UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
Anteprima assoluta della 5090

33a8c4662d17d92af174e43b763ab6c4.jpg

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk

La densità è quella dell' LG C1. Secondo me è HDR che lo guasta. Su RE 4 e dead space non da questo problema
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Comunque cd project è davvero peggiorata. Io non so se qualcuno ha giocato a TW3 nuovo, ma e terribile. 70 fps con tutto dlss e frame generator in 4k. Poi crasha nonnpoco.
160fps a 1440p, 140fps a 1440p con dldsr, si tratta solamente di accoppiare la 4090 alle risoluzioni giuste, ricorda, con Rt spinto il 1440p o con dldsr è la risoluzione perfetta per la 4090 ;)

in realtà parliamo di due generazioni di schede diverse e la 1650 cosi come le 1650S sonos tate schede molto vendute

Tanto è che ancora oggi le 1650 sono tra i primi posti nelle statistiche di steam
per le 6000il discorso è diverso sono state schede che hanno subito anche loro la pandemia e solo ultimamente hanno avuto prezzi "umani"

Per assurdo persino le 3050 nonostante siano tra le schede peggiori mai sfornate hanno venduto abbastanza
Si che sono state molto vendute purtroppo lo so, a pensare che ha venduto tantissimo la stessa 3050 mi vengono i brividi😅 ma non sono mai state schede consigliate per le loro prestazioni.

Charisco

Per noi utilizzatori non cambia assolutamente nulla! Anzi non c'è niente di male a "non reinventare la ruota", si risparmia sui costi di produzione ... a patto che questo loro risparmio si rifletta sul prezzo di vendita finale del prodotto. Ma viste come sono andate le cose con quel CANCELLO della 4070, vengo assalito dal dubbio 😕

Mi auto-cito nella mia risposta #7.552 e alla lista va aggiunto questo nuovo elemento 😑

Ultima modifica:
Il frame time sembra costante, con un 5800X3D sicuramente avresti un bel boost quello sì ma non sei comunque in bottleneck.
in CP no magari fa qualche frame in più ma siamo li il 5800x3d ha un boost dei frame solo inq uei giochi che beneficiano della chace maggiore per il resto va quanto un 5800x

Poi cambiare processore per CP mi sembra folle è talmente GPU bound

ma poi fai oltre 100 fpa in override qui siamo alla follia pura!

ragazzi non date retta al sommo rimarrete delusi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro