UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
Non condivido nella maniera più assoluta, blocca a 60fps un single player qualsiasi, poi mettilo a 120fps, con monitor da almeno 144HZ, e vedi che differenza di fluidità c’è.
Ragazzi, ragazzi…

ma lo leggi quello che scrivo o fai finta di non capire?,

nessuno ti sta dicendo che avere 120 fps è peggio di averne 60 ma che al 99% dell'utenza BASTA avere 60 fps e 120 in competitivo

ed è una realtà di fatto

Che tu poi vuoi avere 3000 fps in the witcher 3 sono fatti tuoi al 99% delle persone si accontenta di 60 stabili pure in full hd

E ti dirò di più, ora che sto usando la 3060 come tampone, mi sto godendo ugualmente TLOU a 60 fps. E lo so che sto dicendo eresie per qualcuno, ma non sto scherzando. Ad usare bene quello che si ha si riesce lo stesso a divertirsi secondo me.
La 3060 o 3060 ti sono ottime, ne ho rimediata una usata per il pc di mia moglie... nessun problema in 1440p 21:9

Ma qui stiamo perdendo tutti un po' la bussola ragazzi! La 4060 per quanto sarà una scheda video pessima paragonata a ciò che c'è su pc è eoni distante ad una PS5. Vi dimenticate l'hardware delle console. La PS5 ha un chip custom che non si può paragonare molto facilmente a qualcosa. Ipotesi dicono possa somigliare ad un ryzen 7 3700x ma con frequenze molto più basse ed una 5700XT come GPU. Ecco non penso sia il miglior hardware presente in circolazione ed ora come ora non verrebbe consigliato nemmeno sulla fascia bassa.😅 La maggior parte dei giochi su console ricordo sono renderizzare a 1080p o nel migliore dei casi a 1440p con ampio uso di upscaling vari. Ed attenzione che finora i giochi usciti sono stati porting o remastered i nuovi giochi in uscita non è detto che non ritorneranno probabilmente ai 30fps. Non sono il sommo che se non ho un milione di fps non gioco ma 30fps nel 2023 per me sono ingiocabili! I 60 stabili devono essere l'obbligo ovunque.
Io credo che i paragoni PC e console non vadano mai da nessuna parte.
chi gioca con una console non se ne frega niente delLe caratteristiche tecniche ne tantomeno del numero di FPS.
Gioca e basta.
E forse un pochino mi manca…

Io giocavo ad FPS online con PS3, molti anni fa, e mi divertivo come un matto anche senza sapere se facevo 30, 60 o 100 FPS.

Io credo che i paragoni PC e console non vadano mai da nessuna parte.
chi gioca con una console non se ne frega niente delLe caratteristiche tecniche ne tantomeno del numero di FPS.
Gioca e basta.
E forse un pochino mi manca…

Io giocavo ad FPS online con PS3, molti anni fa, e mi divertivo come un matto anche senza sapere se facevo 30, 60 o 100 FPS.
Su questo ti do ragione. Quando giocavo su ps1 a resident evil 1 , non sapevo neanche cosa fossero gli fps.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Io me ne frego degli fps, basta che non mi da fastidio agli occhi. Della grafica mi interessa molto invece

Perchè è una cosa che ho lasciato per ultimo. Sto facendo tutto in ntraspzazzi lavorativi. Probabilmente qualche frame lo prendo, ma non molti.
Eh, con un 3700X senza XMP di frame temo ne perdi diversi… I Ryzen sono anche più sensibili degli Intel alla velocità della RAM.

Alla fine hai scelto cosa prendere?
Fai l’uomo Jesse, almeno una 4080 🤣🤣🤣
A prenderla subito direi 4070Ti perché non voglio aggiungere un centesimo al rimborso, ma sto seriamente pensando di aspettare qualche settimana per vedere se calano ancora. Tanto non è che mi sto strappando i capelli😅 magari la 4080 arriva sui 1000-1100 allora si.
Facevo un giro sui vari store oggi, e ho visto tutto disponibile, non stanno venendo una ceppa fava😅

A prenderla subito direi 4070Ti perché non voglio aggiungere un centesimo al rimborso, ma sto seriamente pensando di aspettare qualche settimana per vedere se calano ancora. Tanto non è che mi sto strappando i capelli😅 magari la 4080 arriva sui 1000-1100 allora si.
Facevo un giro sui vari store oggi, e ho visto tutto disponibile, non stanno venendo una ceppa fava😅
Budget massimo?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Le console sono il motivo per cui il gaming ancora esiste nonostante i tecno-snob come te…
Senza console, gli sviluppatori sarebbero falliti da tempo.
Una volta anche io giocavo su console, lo so, me ne vergogno, ma con estrema difficoltà lo ammetto, sono colpevole.
Oggi, piuttosto che giocare con una console, appenderei la tastiera al muro e smetterei per sempre di giocare.

è positivo, speriamo che ne vendano sempre meno....

per te che avevi una 3080 alla fine la 4070Ti è sicuramente una buona scelta, specialmente senza rimetterci 1€ (escludendo il waterblock ovviamente)..

Si, le vendite sono meh… però una 4080 a 1000 euro mi pare poco realistico nel breve termine.

Intanto uscita patch pesanti per Hogwarts, in cui si parla di memory leak molto diminuito… sarebbe interessante sapere come gira ora sulle schede più vecchie.

In realtà dove ho preso io mi pare di averne viste a 1160.... mi pare, la trinity

Pubblicità
Pubblicità
Indietro