UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
Lo stesso però 60fps per un giocatore pc "di oggi" non si possono vedere.

Cioè, vanno pure benino su alcuni titoli magari, ma sui competitivi tanto vale non giocare secondo me.
i competitivi si console vanno a 120 ad esmepio warzone va a 120 fisso e si gioca con mouse e tastiera per avere le stesse prestaizoni con warzone con l'ottimizzazione che ha sui pc vedi che configurazini ci servono
Cosi fortnite e cosi tutti i competitivi

120 modalità prestazioni

60 è per tutti gli altri giochi GDR ecc ed al 99% dell'utenza basta questo

questa è un analisi che ho dfatto di persona con la console e scheda di acquisizione

120 fissi

Ultima modifica:
Il mercato pc è in contrazione soprattutto per via dei prezzi folli.
Un pc completo è praticamente raddoppiato di prezzo 😵
Meglio così Avets, così mi risparmio di spiegare a tutti i Casual ed i Neofiti le basi del PcGaming, come ad esempio il discorso del Bottleneck che facevamo fino a ieri…XD
Concordo anche sul fatto che assemblare un PC e spendere soldi, per poi ritrovarsi a 60fps, è folle.
Lasciamo il Pc all’Élite ❤️

Meglio così Avets, così mi risparmio di spiegare a tutti i Casual ed i Neofiti le basi del PcGaming, come ad esempio il discorso del Bottleneck che facevamo fino a ieri…XD
Concordo anche sul fatto che assemblare un PC e spendere soldi, per poi ritrovarsi a 60fps, è folle.
Lasciamo il Pc all’Élite ❤️
Neofiti ?
Io probabilmente usavo PC quando tu non andavi neppure all’asilo…

Tu non sei in grado di spiegare le basi neppure a mio figlio di 13 anni, visto che hai mostrato a più riprese di non avercele.

per di più i titlo che vanno a 120 su ps5 sono solo i competitivi su xbox series X sono una caterba addirittura su S
Giochi a 120fps su Xbox Series X:
  • Apex Legends (announced)
  • Battle Chasers: Nightwar
  • Battlefield 1
  • Battlefield 4
  • Battlefield 5
  • Battlefield Hardline
  • Borderlands 3
  • Call of Duty: Warzone
  • Call of Duty: Black Ops Cold War
  • CrossCode
  • Destiny 2
  • Devil May Cry 5 Special Edition
  • Dirt 4
  • Dirt 5
  • Don't Starve: Giant Edition
  • ExoMecha
  • Fortnite
  • Gears 5
  • Golf With Your Friends
  • Halo Infinite
  • Halo: Spartan Assault
  • Halo: The Master Chief Collection
  • Hollow Knight: Voidheart Edition
  • Hyperscape
  • Island Saver
  • Jydge
  • King Oddball
  • Lego Marvel Superheroes
  • Lego Marvel's Avengers
  • Lego The Hobbit
  • Mad Max
  • Mass Effect Legendary Edition
  • Metal: Hellsinger
  • Metro 2033 Redux
  • Metro: Last Light Redux
  • Minecraft Dungeons
  • Mirror's Edge Catalyst
  • Monster Boy and the Cursed Kingdom
  • Moving Out
  • My Friend Pedro
  • New Super Lucky's Tale
  • Ori and the Will of the Wisps
  • Orphan of the Machine
  • Overcooked! 2
  • Paladins
  • Plants vs Zombies Battle for Neighborville
  • Plants vs Zombies Garden Warfare
  • Plants vs Zombies Garden Warfare 2
  • Power Rangers: Battle for the Grid
  • Rainbow Six Siege
  • Overwatch
  • Realm Royale
  • Rocket League
  • Rogue Company
  • Samurai Shodown
  • Sea of Thieves
  • Second Extinction
  • Smite
  • Star Wars Squadrons
  • Star Wars Battlefront
  • Star Wars Battlefront 2
  • Super Lucky's Tale
  • Superhot
  • Superhot: Mind Control Delete
  • The Falconeer
  • The Gardens Between
  • The Lego Movie Game
  • The Touryst
  • Titanfall
  • Titanfall 2
  • Totally Reliable Delivery Service
  • Tony Hawk's Pro Skater 1+2
  • Unravel 2
  • Unruly Heroes
  • Untitled Goose Game
  • WRC 9
  • FONTE
  • HAI NOTATO ERRORI?
e questi quando lanciarono la consoel adesso sono molti di più

Lo stesso però 60fps per un giocatore pc "di oggi" non si possono vedere.

Cioè, vanno pure benino su alcuni titoli magari, ma sui competitivi tanto vale non giocare secondo me.
Eh già… pensa che dramma giocare a 60 FPS.
E dire che Elden Ring, di gran lunga il miglior gioco uscito negli ultimi 2 anni, sia uscito a 60 FPS.

La realtà è che chi sa giocare, gioca anche a 60 FPS.

E dire che Elden Ring, di gran lunga il miglior gioco uscito negli ultimi 2 anni, sia uscito a 60 FPS.

Elden ring l’ho giocato con la mod, arrivano a 150fps con la 3080, mai avuto un fenomeno di stuttering.
Penso che sia uno dei migliori videogame mai creati, tornando al discorso degli fps, non si può sentire di spendere €2000 di Gpu e giocare a 60/80fps, soprattutto con monitor ad alto refresh.

i 60 fps bastano per darti un esperienza più che soddisfacente in quasi tutti i tipi di gioco

I 144hz hanno un utilità negli FPS e nei competitivi

La maggior parte dell'utenza si accontenta di avere 60 fps e 120 nei giochi competitivi

Elden ring l’ho giocato con la mod, arrivano a 150fps con la 3080, mai avuto un fenomeno di stuttering.
Penso che sia uno dei migliori videogame mai creati, tornando al discorso degli fps, non si può sentire di spendere €2000 di Gpu e giocare a 60/80fps, soprattutto con monitor ad alto refresh.
quello che non si può proprio sentire è uno che spende 2000 euro di GPU e gioca in 1440 elogiando il DLDSR

i 60 fps bastano per darti un esperienza più che soddisfacente in quasi tutti i tipi di gioco

I 144hz hanno un utilità negli FPS e nei competitivi

La maggior parte dell'utenza si accontenta di avere 60 fps e 120 nei giochi competitivi
Non condivido nella maniera più assoluta, blocca a 60fps un single player qualsiasi, poi mettilo a 120fps, con monitor da almeno 144HZ, e vedi che differenza di fluidità c’è.
Ragazzi, ragazzi…

E ti dirò di più, ora che sto usando la 3060 come tampone, mi sto godendo ugualmente TLOU a 60 fps. E lo so che sto dicendo eresie per qualcuno, ma non sto scherzando. Ad usare bene quello che si ha si riesce lo stesso a divertirsi secondo me.

E ti dirò di più, ora che sto usando la 3060 come tampone, mi sto godendo ugualmente TLOU a 60 fps. E lo so che sto dicendo eresie per qualcuno, ma non sto scherzando. Ad usare bene quello che si ha si riesce lo stesso a divertirsi secondo me.
La 3060 o 3060 ti sono ottime, ne ho rimediata una usata per il pc di mia moglie... nessun problema in 1440p 21:9

Pubblicità
Pubblicità
Indietro