UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
Guarda, il monitor rimarrà quello finché non muore (ha un anno di vita), quindi mi sa che propendo di più per la 70Ti, anche se la scimmia per la 80 picchia forte😅 comunque ho qualche giorno per pensarci bene in attesa del rimborso.

Sottoscrivo, non ce n'è per nessuno così. Imbattibile.
anche io ero combattuto, vedi te, onestamente la 4070 ti per te potrebbe bastare in tutto e ci porti pure a cena la tua famiglia, se poi vuoi proprio esagerare perendi la PNY, ma ben sapendo che è esagerata

rimasto con una ATI 6850 per qualche mese
Non per essere pignolo, ma la HD 6850 ai suoi tempi era una scheda video da vero UOMO 😆

In questo mercato, meglio non prendere nulla, ma se proprio uno "deve", allora tanto vale "sbagliare con convinzione" e prendere una 4090. Almeno si è speso tanto, troppo per avere qualcosa di "eccezionale".
Qualsiasi altra scelta mediana è peggio degli estremi. 🤔
Da un appassionato me lo aspetto che prenda una classe *80 o *90, magari fa dei sacrifici ma lo sfizio se lo vuole togliere. Il problema di oggi è che TUTTI sono diventati appassionati magari come è stato detto solo per giocare a minecraft.

Secondo me però sono attratti dall'oggetto del desiderio perchè molto costoso, con sopra LED irridescenti, il dissipatore cromato e che fa tanti FPS; sembrano gli orchi di Warhammer 40.000 "moar dakka", "moar fps" 😅

Questa gente non è entusiasta ma vittima delle campagne pubblicitarie 😒

Lode ad Amazon una volta di più! Mi hanno chiamato mezz'ora e mi fanno il reso con contestuale rimborso completo.
Ma dimmi tu che bucio de c... fortunello che sei ☺

Adesso sotto con i consigli per il nuovo acquisto (la build è quella del profilo)!
Aspetta l'uscita della 4090 TI: senza dubbio! Fai morire di invidia quel super UOMO rinchiuso nella sua stanzetta onanistica, all'interno della fortezza della solitudine, che al momento se la gode in orgasmi multipli con l'amata 4090 😎

Aspetta l'uscita della 4090 TI: senza dubbio! Fai morire di invidia quel super UOMO rinchiuso nella sua stanzetta onanistica, all'interno della fortezza della solitudine, che al momento se la gode in orgasmi multipli con l'amata 4090 😎
Aspetta l'usicta della 5090 e sentirai frasi del tipo "con 24GB di VRAM non ci fai più nulla in QHD"

Secondo me la scheda migliore da prendere è la 4070ti, giochi a tutto senza rinuncie pure in 4k al massimo non spari i filtri a palla, non spendi un patrimonio e ti tieni qualche soldo per aggiornare poi i prossimi anni.

In Olanda gira bene l'economia 😎
Il paese dei balocchi 😍
Beh non è solo che l’economia qui gira meglio… io sto in uno status particolare in cui scarico l’IVA ed ho contatti con alcuni distributori, quindi l’hw lo pago MOLTO meno… ma le cose cambieranno presto (purtroppo)

Secondo me la scheda migliore da prendere è la 4070ti, giochi a tutto senza rinuncie pure in 4k al massimo non spari i filtri a palla, non spendi un patrimonio e ti tieni qualche soldo per aggiornare poi i prossimi anni.
Eh mi sa che hai proprio ragione. A me le prestazioni della 3080 andavano benissimo pure ora, quindi un 15% in più è tutto grasso che cola per me. Ripeto, ci penso per qualche giorno ma l'intenzione è quella.

Scusate l'OT ma almeno chiudiamo il discorso della mia scheda video:
Lode ad Amazon una volta di più! Mi hanno chiamato mezz'ora e mi fanno il reso con contestuale rimborso completo.
Ok che si paga qualcosa in più, ma sfido chiunque a trovare un altro store che tratta il cliente così.

Adesso sotto con i consigli per il nuovo acquisto (la build è quella del profilo)!
Ma che budget hai ? Perché a zero spesa prendi una 4070Ti, mentre se vuoi esagerare una 4080 (che però in alcuni titoli userai maluccio a 1440P)

Beh non è solo che l’economia qui gira meglio… io sto in uno status particolare in cui scarico l’IVA ed ho contatti con alcuni distributori, quindi l’hw lo pago MOLTO meno… ma le cose cambieranno presto (purtroppo)
A prescindere dal tuo status economico, so che in Olanda veramente gira bene tutto, l'unica cosa negativa è il tempo, ma per il resto si vive davvero bene, c'è una filosofia diversa dall'Italia, è tutta un altra vita

eh allora ti faccio un bonifico e mi prendi tu la 90 a 1100 dai😉😅
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ma che budget hai ? Perché a zero spesa prendi una 4070Ti, mentre se vuoi esagerare una 4080 (che però in alcuni titoli userai maluccio a 1440P)
Non voglio metterci un euro in più, mi tornano 1100 ma se avanzano meglio.

Scusate l'OT ma almeno chiudiamo il discorso della mia scheda video:
Ok che si paga qualcosa in più, ma sfido chiunque a trovare un altro store che tratta il cliente così.

Venendo da una 3080 secondo me la scelta migliore sarebbe la 4070Ti, ma non oltre i 900€ ed è già cara così. Mi intriga a 850€ la 7900XT ma questa è solo una mia ipotesi, ha senso anche la 4080 PNY che è ritornata su Amazon a 1249€, la stessa scheda che abbiamo io e @crimescene, ci troviamo benissimo costruita bene scheda fresca e silenziosa. Da parte mia posso dirti che giocando in 1440p su monitor LG a 180Hz non c’è gioco che non riesca a maxare e molte volte va anche oltre infatti potresti giocarci benissimo in 4K sopra i 100fps nella maggior parte dei giochi.

Guarda, il monitor rimarrà quello finché non muore (ha un anno di vita), quindi mi sa che propendo di più per la 70Ti, anche se la scimmia per la 80 picchia forte😅 comunque ho qualche giorno per pensarci bene in attesa del rimborso.

Sottoscrivo, non ce n'è per nessuno così. Imbattibile.
Prendi la pny 4080 per 200 in più. Oppure ti vendo la mia FE se non mi entra nel lian li q58... ma credo che ci entra

Certament ocn una scheda del genere puoi giocare in 4k attualmente ma non è una scheda da 4k il bus da 192 bit sulle gddr6x è leggermente penalizzante, cosi i 12 GB di VRAM in 4k per il futuro potrebbero essere pochi

Ha caratteristiche che si possono dire per fette per il QHD presente e futuro per questo alla fine ho preferito la 4080 perchè uso anche 4k e visore

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro