UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
Si ho letto i post fantasiosi che avete scritto, come il 5900x che non tappa la 4090 al 77% in rdr2, prova a metterci una 7800x3D vedrete come la caricata tutta tutta 🤣🤣🤣
Senza di me, questo forum è nel delirio più completo, fortuna che ci sono io XD
Presa la 4080?
P.S. Aggiorna Afterburner @Beex ( https://www.guru3d.com/files/index.html )
P.S. Metti più info nella telemetria, e lascia stare il frametime che non serve a nulla 🤣🤣🤣
Guarda sto aspettando con ansia il 7800X3D “dannato Amazon che spedisce dall’UK!”per farti qualche screen e farti vedere come nonostante io sia con una 4080 quindi meno prestante di una 4090 riesco comunque a far lavorare la scheda male su alcuni giochi!😅

Ma valuti anche AMD? Perché una 7900XT a 850€ non è male, inoltre se vuoi risparmiare ancora di più la 6950XT è una bella GPU.
La 6950XT proprio no… pessima scheda con consumi astronomici.
La 7900XT al giusto prezzo può essere un idea, se vuoi affrontare il rischio.

Guarda sto aspettando con ansia il 7800X3D “dannato Amazon che spedisce dall’UK!”per farti qualche screen e farti vedere come nonostante io sia con una 4080 quindi meno prestante di una 4090 riesco comunque a far lavorare la scheda male su alcuni giochi!😅
ma questo è un ovvietà in tutti i casi diepende dal tipo di scheduler e dalla programmazione del gioco specie se usi una risoluzione più bassa

quale sarebbe sto rischio?
Che ti tieni 250 euro in saccoccia?
La 4070ti per il prezzo proposto la trovo più inutile della 4080, ma almeno quest’ultima a livello di performance porta qualcosa che ampere non faceva.
Se riesce a trovarla ad €1100/1200( e ci sono), non dico che è un buon affare, per niente, ma sicuramente meglio, di spendere €900 per una Gpu che è stata pensata per l’obsolescenza programma da nVidia.
Poi aggiungo, ma non ascoltate questo mio ultimo passo, non segue ragione, se arrivi ad €1600 c’è Lei, la BESTIA, ma in versione Palit con PCB un pò blando :(
Tornando seri, a buon prezzo una 4080 Jesse, almeno secondo il mio parere, è.

La 4070ti per il prezzo proposto la trovo più inutile della 4080, ma almeno quest’ultima a livello di performance porta qualcosa che ampere non faceva.
Se riesce a trovarla ad €1100/1200( e ci sono), non dico che è un buon affare, per niente, ma sicuramente meglio, di spendere €900 per una Gpu che pensata per l’obsolescenza programma da nVidia.
Poi aggiungo, ma non ascoltate questo mio ultimo passo, non segue ragione, se arrivi ad €1600 c’è Lei, la BESTIA, ma in versione Palit con PCB un pò bando :(
la 4070 per chi vuole giocare in QHD è una scheda ottima che non da nessun tipo di problema nei giochi passati presenti e futuri, e ad alla risoluzione di riferimento non avrà nessun problema per diversi anni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro