UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
Comunque la 4090 anche per me è idonea al QHD abbinandola al giusto monitor (per gli hz) e al gusto hardware. Ci sono tante esigenze diverse e variabili da considerare prima di essere così assolutistici....
Purtroppo c'è bassa cultura informatica, però la cosa che da più fastidio è quando una persona che poco sa, ne attacca un'altra che almeno ha consapevolezza e conoscenza di ciò che dice O afferma.

Ma lo dico esplicitamente che la 4090 non va in full load neanche con l'ultima gen di cpu, ma hai letto almeno?
Esatto, forse non hai letto te il mio post dove ti prendevo in giro.
Finche giochi in QHD, grazie al ca... che avrai del bottleneck. Non conta un ca... il DLDSR, poiché quello non è vero 4K.
E si ritorna sempre allo stesso punto, cioè che stai utilizzando una rtx 4090 con un monitor non adatto, ma parli di bottleneck cpu.

Esatto, forse non hai letto te il mio post dove ti prendevo in giro.
Finche giochi in QHD, grazie al ca... che avrai del bottleneck. Non conta un ca... il DLDSR, poiché quello non è vero 4K.
E si ritorna sempre allo stesso punto, cioè che stai utilizzando una rtx 4090 con un monitor non adatto, ma parli di bottleneck cpu.
Non è così Drad, non si può generalizzare.

Dead lascia perdere, è un maestro della mistificazione. Ascolta un cretino.
Comunque a me è morta la 3080, vedo cosa mi dicono visto che é in garanzia, ma mi sa che passo al lato oscuro della forza.
Ma come ti è morta ? Cosi a caso ?
Per caso ha preso una botta di corrente, liquido fuori uscito dall'impianto ?

Nei titoli con RT pesante e dettagli ultra starà sicuramente prossima al 99% con un 7800xt, anche a 1440p.
In cyberpunk starebbe al 100% anche in 1080p, non per scherzo.
si, su CP2077 non lo dubito affatto... e poi in altri 10 titoli starà al 70%...

Nei titoli con RT pesante e dettagli ultra starà sicuramente prossima al 99% con un 7800xt, anche a 1440p.
In cyberpunk starebbe al 100% anche in 1080p, non per scherzo.
ma che significa CP è un gioco totalmente GPU bound stai al 100% con qualsisi CPU

Toh te lo metto in full hd su una 4080 senza RT e pure con il DLSS GPU al 99%

il ray tracing non c'entra nulla, che poi viene gestito dalla GPU

Ultima modifica:
Quando mai avrei detto questa cosa?
Mandami il post dove ho affermato che con un 7800X3D sono sempre in full load a 1440p con una 4090 e risponderò ai prossimi tuoi post, altrimenti vai nel dimenticatoio insieme a tutti gli altri.
Se vuoi fare un discorso costruttivo con un senso compiuto con me ci parli, altrimenti EVITA, grazie.
P.S. Una 4080 non è neanche lontanamente una 4090, ha un ''carico'' sulla cpu completamente differente, la 4090 conta quasi il doppio dei cuda, è totalmente un'altra gpu, quindi non GENERALIZZATE, e non mettetemi in bocca parole che io non ho mai detto o scritto.
Lo stai ripetendo decine di post fa, se la gpu non è al 99/100% c’è bottleneck😅. Riguardo la 4080 ti correggo subito certo c’è differenza con una 4090 infatti per dimostrarti che se voglio riesco a mandare in bottleneck anche la miglior cpu da gaming attualmente sul mercato ovvero il 7800X3D ho detto che avrei testato dei giochi in 1080p, te con una 4090 ci andrebbe anche in 1440p ma non è un bottleneck sia il mio in 1080p che il tuo in 1440p dato dalla cpu ma dall’errata scelta delle risoluzioni. Paradossalmente una 4080 in 1440p si discosta da una 4090 in percentuali molto minori di quanto lo farebbe in 4K. Ciò che significa che c’è bottleneck? No semplicemente la 4090 è una scheda per il 4K ed in 1440p non darà mai il meglio di se.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Straquoto! Non vedo l'ora di vedere i tuoi test😉

Purtroppo non proprio tutti - tutti, c'è qualche seguace, ed è ciò che mi preoccupa di più
Appena mi arriva il 7800X3D se non prende fuoco prima faccio i test necessari.😅

Pubblicità
Pubblicità
Indietro