della serie elder scroll, ho adorato morrowind, amato e odiato oblivion, giocato skyrim ma non trovandolo all'altezza degli ultimi 2. (a livello tecnico è superiore e non si discute, ma come ambientazioni e storia... preferisco i primi 2.)
è qualche anno che seguo in maniera molto superficiale il mondo VR e visori, come ho detto l'ho userei praticamente solo per ETS2, ed al massimo per provare Alyx. tutti quelli che l'han provato (alyx), ne han cantato lodi e inni... per cui la curiosità di provarlo aumenta.
direi che se trovo un'ottima offerta su un quest 2, un paio di centoni li posso anche investire. (se vado oltre, mi trovo la valigia fuori dalla porta...

)
Non guardo la TV
maledettooooooo!!!!! hai risvegliato anche lei! ma tanto gli ho già spiegato che è solo un cancello! l'unica 4000 da prendere è la 4090 super-ultra-megaistinto da 256 petabyte di GDDR12 da 18TB di bandwith da 12k ivaesclusa con 7 connettori pci-e12 da 12KW l'uno, con in regalo un mini reattore nucleare da 10MW da piazzare a 30m di profondità.
già dato
potrebbe essermi inutile... ma che? uh uh... e tu da dove spunti?!

non streammo...
per fortuna a quella ho rifilato una mela avvelenata con un paio di kg di tranquillanti... Ora dorme!
idem come sopra.
gli ho mostrato un I-telefono 14 ultra uber megaistinto... sta correndo sui campi di holly e benji, probabilmente non la rivedremo mai più.
per ora è silenziosa, ma ho come il presentimento che a fine maggio inizierà a farsi sentire...
concordo.
le mie penso che o siano cloni, o zombi. altrimenti non si spiega... quella della cpu l'ho buttata legata come un salame in un vulcano attivo... (uh uh?) come volevasi dimostrare: è tornata, per ora si è accontentata del 5700x, ma ogni tanto la vedo far comunella con quella della Ram e della mobo...