Kollaps
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,588
- Punteggio
- 143
Sto valutando di prendermelo anch'io un Meta Quest 2, io mi fermai al Rift S per il fastidio che mi diede il fatto che venne abbandonato nel giro di 6 mesi a favore del primo Quest, praticamente avevo comprato un visore già vecchio dopo sei mesi, mi girarono talmente tanto che mi fermai con la VR. Quello lì era un periodo in cui uscivano nuovi visori di continuo, per via che la qualità visiva lasciava abbastanza a desiderare essendo la VR appena nata e in continuazione uscivano visori nuovi che dettavano nuovi canoni in VR, la cosa si traduceva in spendere una barca di soldi per allinearsi ai nuovi standard. Adesso invece un bel Quest 2 con Link quasi quasi me lo prendo, al periodo del primo quest noi giocatori prettamente PCVR non la prendemmo bene, per via che lo sviluppo si stava sempre più spingendo verso giochi standalone con ovvi limiti, oggi però ho sentito molto parlare bene del Meta Quest 2, anche a livello di qualità visiva.eh si immagino, i giochi di guida secondo me sono il top in VR, come piglio il visore andrò di PC, ACC e DiRT Rally sicuramente...
poi bhe DOOM è il mio gioco preferito in assoluto, quindi non mancherà nella mia libreria digitale :D