Kal El
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,146
- Punteggio
- 108
Tecnicamente si ;)no è bottleneck![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tecnicamente si ;)no è bottleneck![]()
Se continuano a programmare malissimo i giochi PC , neanche la 6090 sarà capace.in effetti la 4080 è robetta da nabbettini
Comuqnue stando ai ragionamenti fatti nei post precedenti da qualcuno visto le prestazioni di Jedi: survivor è una scheda ormai vecchia e superata, non arriva mano a fare 40 fps e 24 Giga di VRAm bastano a mala pena
Come minimo pe ri giochi che usciranno ce ne vogliono 2 o 3
Ahahahah io, Crime??? Sicuro sicuro?
Tecnicamente non sai di cosa parli
Questo non lo metto in dubbio, ma in questo caso la gpu non c entra nulla(33% di utilizzo sul 100%), sembra più un emulatore per quanto pesa sulla cpu, sono dei cani e basta, e chi lo ha comprato o preso in abbonamento, alimenta questo trend.Se continuano a programmare malissimo i giochi PC , neanche la 6090 sarà capace.
I primi 3 erano dei capolavori e sono immortali, ma capisco, generazioni diverse. Tu neanche eri nato quando usciva il ritorno dello Jedi. Poi quello che è stato fatto dopo è uno scempio, ma i primi 3 a cavallo tra anni 70 e 80 sono memorabili. E mi fermo qui perché mi sei simpativoLa 4090 ha un gpu usage del 33% quando fa 40 fps su Jedi, ciò significa che non è utilizzata per niente dal gioco, oltre che esser penosa tutta la saga dei vari star wars o star treck, è anche penoso il gioco e chi lo sviluppa.
Buon Primo Maggio a tutti <3
ma io nond evo motivare nulla abbiamo motivato già in tantisismi post precedenti io e @Max con prove che sono gli occhi ti tutti, piuttosto da te non ho visto uno straccio di prova a parte assolutismi tipo "lo dico io e basta"Ahahahah io, Crime??? Sicuro sicuro?
Non ricominciamo per favore, con un x3D gira meglio quel gioco, è un gioco cpu limited perché il codice è stato scritto da dei cani, ma comunque lo scenario è sempre quello di un bottleneck indotto da cpu limited.
Se non la la pensi così, motiva la tua tesi, altrimenti lascia stare che non ho voglia per niente di ripetere le stesse ovvie cose, ogni giorno.
Quando cambierai cpu, e tornerai su spiderman vedrai che dal 46% sarai quasi full load con molti più fos, allora dirai, mamma mia che bottleneck che mi faceva il 10700k.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Questo non lo metto in dubbio, ma in questo caso la gpu non c entra nulla(33% di utilizzo sul 100%), sembra più un emulatore per quanto pesa sulla cpu, sono dei cani e basta, e chi lo ha comprato o preso in abbonamento, alimenta questo trend.

Non avete motivato un bel niente invece ;)ma io nond evo motivare nulla abbiamo motivato già in tantisismi post precedenti io e @Max con prove che sono gli occhi ti tutti, piuttosto da te non ho visto uno straccio di prova a parte assolutismi tipo "lo dico io e basta"
Quel gioco fa 30 fps su qualsiasi processore e l'80% dei core vanno a spasso
E' davvero un bottleneck
Singore aiutaci
fatti un favore smetti di guardare i numeriniNon avete motivato un bel niente invece ;)
Se una Gpu è al 46% con un 10700k poi tu compri un 13900k e la gpu va al 90%, hai ridotto il bottleneck, ovvero hai ridotto la limitazione indotta dalla cpu sulla gpu, e questo non è assolutamente opinabile, discorso concluso.
Ahahahaha, ci sta Beex :)I primi 3 erano dei capolavori e sono immortali, ma capisco, generazioni diverse. Tu neanche eri nato quando usciva il ritorno dello Jedi. Poi quello che è stato fatto dopo è uno scempio, ma i primi 3 a cavallo tra anni 70 e 80 sono memorabili. E mi fermo qui perché mi sei simpativo![]()
Mi stai chiedendo di smettere di essere uomo?fatti un favoro smetti di guardare i numerini
da me inizia a farsi sentire anche scimmia per nuova piattaforma, ma attendo intel 14
[mode diavolo tentatore: ON]con quel CANCELLO di un 10700k non riesci a fare i test come si deve... se sei un vero UOMO, ti prenderesti un 7950x3d + LEI + LORO, affiancate ad una seconda test bench con 13900KS + stesse ram + la mobo una simile a quella amd però per intel... [mode diavolo tentatore: OFF]
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Le ram da 64gb sono da inesperti.
La mobo msi da 1800euro è roba da femminuccie a cui piacciono le plastiche nere i disegni dei draghetti.
Il 7950x3d effettivamente potrebbe essere una bella prova di coraggio visto il costo e quello che sta capitando.
E comunque se era davvero UOMO si prendeva la 4090, quindi caso chiuso![]()

La 4090 ha un gpu usage del 33% quando fa 40 fps su Jedi, ciò significa che non è utilizzata per niente dal gioco, oltre che esser penosa tutta la saga dei vari star wars o star treck, è anche penoso il gioco e chi lo sviluppa.
no è bottleneck![]()
Tecnicamente si ;)
Tecnicamente non sai di cosa parli
Non avete motivato un bel niente invece ;)
Se una Gpu è al 46% con un 10700k poi tu compri un 13900k e la gpu va al 90%, hai ridotto il bottleneck, ovvero hai ridotto la limitazione indotta dalla cpu sulla gpu, e questo non è assolutamente opinabile, discorso concluso.

gli sviluppatori cercano semplicemente di giustificarsi e non hanno etto un bel nulla è il gioco che fa schifo su qualsiasi configurazione lo mettiGli sviluppatori stessi parlano (indirettamente) di bottleneck (della CPU). Inutile dire che "il sommo" non sbaglia uno colpo![]()
Io parlo sempre e solo quando sono sicuro di ciò che dico o affermo, altrimenti resto muto, ascolto e mi informo.In effetti io non volevo dire niente, ma cos'hai: un misero i7-10700K @ 5,10 Ghz da 8c/16t? Ma come viene alimentato quel PC, con una dinamo a pedali, con una fornace a carbone ... come?!?!?!?Non capisco come possa funzionare quella povera scheda video in mezzo a tutto quello scempio, io al suo posto mi sarei rifiutata di renderizzare
Comunque va bene che hai saltato la 11° generazione, Intel stessa si è vergognata di averla prodotta, ma adesso come penitenza ti compri una piattaforma 12° generazione e la vendi usata il giorno dopo. Poi acquisti una fiammante 13° generazione, rigorosamente DDR5 beninteso, e come espiazione dovrai fare da early adopter al day one per la 14° generazione! Che vergogna guarda ... è per gentaglia come te che l'industria informatica è in crisi: di questo passo er giacchetta sarà costretto ad indossare capi in pelle sintetica
Visualizza allegato 458701
(ma poveroooooooohhh)
PS - Scherzo eh! Beh semi-scherzo perchè Jensen piange miseria per davvero
Visualizza allegato 458702
Gli sviluppatori stessi parlano (indirettamente) di bottleneck (della CPU). Inutile dire che "il sommo" non sbaglia uno colpo![]()
Ma non avevi detto che uscito dal gioco nell'ambiente all'aperto, auto-magicamente tornava ad essere "normale"?E'il motore grafico ad essere male ottimizzato non per le CPU ma proprio in generale come dimostrato da digital foundery
si infatto ci sono delle zone di gioco in cui il gioco va bene ma poi se vai avantio continua a fare schifo.Ma non avevi detto che uscito dal gioco nell'ambiente all'aperto, auto-magicamente tornava ad essere "normale"?
E che ti pensi che hanno cambiato il motore solo nel tutorial?
Là durante la 1° fase del gioco gli sviluppatori avranno fatto qualche minchiata che ha mandato in pappa la CPU ... da sviluppatore ti garantisco che sono cosettine che spesso facciamo![]()