Nvidia driver overhead is interesting in this one. Star Wars Jedi: Survivor Coruscant - Rooftops, 1080p High GeForce RTX 4090 = 95 fps Radeon RX 6800 = 110 fps
It seems like Jedi Survivor likes the 3D V-Cache CPU's more than Intel, and the game was sponsored by AMD for those new 3D V-Cache CPU's they just released.
Ecco chi è in realtà Amd, ora nerfa anche i giochi per le gpu nVidia, e non è il primo caso, far cry6 con pacchetto texture che mandava fuori vRam le Ampere sotto la 3090, The callisto Protocol, The last of Us, stesso giochetto con la vRam, solamente che è andata male anche a loro in questo caso, poi abbiamo anche RE4 con overhead sulla cpu con gpu nVidia, etc…
Mentre nVidia non fa cos, cb2077 senza Rt gira bene sia su Amd che su nVidia, così come gli altri giochi con partnership nVidia, aziende come Amd non dovrebbero proprio esistere, lo so, le mie sono affermazioni forti, ma non sopporto determinati ”avvenimenti”, soprattutto quando fanno i buffoni sulle dimensioni delle gpu nvidia, sulla vRam e altre scusanti da uomini piccoli piccoli.
Io posso dirvi che Amd è un’azienda che lato grafico non vale nulla, ha delle gpu preistoriche in confronto a nVidia, e nonostante ciò ha la faccia tosta di fare determinate “strategie subdole” di marketing.
Vergognosi.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Se scrivi questo perché hai bisogno di supporto per fermare la scimmia, io non posso aiutarti mi dispiace, anzi ti dirò , shoppa oggi e vivrai da eroe per i prossimi 18 mesi

--- i due messaggi sono stati uniti ---
È affidabile al 100% ;)
È sul territorio nazionale da anni, ed è un’impresa italiana >3
Mantengono prezzi bassi perché non fanno “magazzino” e non sono ladri come molti altri.