Kollaps
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,588
- Punteggio
- 143
Comunque il problema riscontrato in RE4 l'ho riscontrato ai tempi pure con i remake degli altri dall'implementazione del ray tracing in poi, cioè che se il contatore, buggato, ti segna che hai sforato con la VRAM il gioco inizia a crashare a random e senza motivo apparente. E' una falla che si sono portati dietro pure con RE4 adesso. Prima dell'implementazione del ray tracing negli altri remake non succedeva assolutamente niente se andavi oltre il contatore, per motivi che ignoro dall'implementazione del ray tracing nel motore di gioco si è presentata questa problematica in più che si è protratta pure in RE4. Comunque sia, RE4 ancora non l'ho preso, ce l'ho in lista, tuttavia tra i tre remake, l'unico dove il ray tracing fa bella figura, è il remake del 2 dove effettivamente in certe situazioni si vede, nel 3 attivarlo o meno non fa quasi alcuna differenza estetica, quindi quando ho giocato il 3 l'ho disattivato e non mi è cambiato nulla, se la differenza è minima pure in RE4 lo si disattiva e festa finita, capisco possa infastidire trovare un'opzione rotta, però effettivamente se il cambiamento è minimo, se non nullo, tra on e off, in quei casi l'importante è godersi il gioco, che comunque presenta il 99,9% del comparto grafico anche con RT off, che ha tanto da dire essendo un gran bel gioco!Sisi sono d'accordo con te l'errore è puntare solo ad un qualcosa in un gioco e tralasciare il resto.
Forse non mi sono spiegato bene per me Capcom poteva anche non metterlo il ray tracing perché proprio come hai detto tu per fare un gioco capolavoro può esserci come no. Quello che non va bene è promettere qualcosa che poi non funziona! L'esempio della pizza dell'utente calzava a pennello.
Che facciamo, lo amammo ai tempi con la sua grafica originale e ora ci rifiutiamo di giocarlo perchè non possiamo attivare un ray tracing che non cambia quasi assolutamente niente come impatto estetico, essendo il remake comunque rinnovato e pareggiato ai tempi correnti, con o senza ray tracing?
Ultima modifica: