- Reazioni
- 4,305
- Punteggio
- 192
ma di cose che non stanno né in cielo e né in terra qui ne leggo tante :)
ah ok!! quindi è appurato che i tuoi post li rileggi, molto bene è già un buon inizio... :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma di cose che non stanno né in cielo e né in terra qui ne leggo tante :)
a me il RT se fatto bene mi piace che te devo dire.Io sto marketing di Capcom sul ray tracing non l'ho mica visto, me lo sarò perso.
Invece il marketing su Cyberpunk 2077 e su The witcher 3 con RT l'ho notata eccome.
Sono anni che capcom implementa il ray tracing solo perché non vuole essere da meno, in tutti i giochi dove è stato implementato, possono affermare con piena tranquillità che non serviva ad una beata minch... quindi ripeto, chi se ne frega del RT se poi il gioco è una bomba.
E come lamentarsi che Baldur's Gate 3 non ha il ray tracing, o magari lo implementerà male, ma chi se ne frega ?!
State dando troppo, troppo, TROPPO, peso a sto ray tracing, godetevi i giochi, dico sul serio. A breve usciranno dei capolavori che saranno senza ray tracing, capolavori a livello di gameplay che con il ray tracing ci si puliscono il culo, come The legend of zelda: Tears of Kingdom, Hollow Knight: Silksong, Diablo 4, Baldur's Gate 3 ecc
Nel tuo screen io leggo 53%.Ma comprendete ciò che scrivo ragazzi, mamma mia?
Ho messo un frame Cap per il V Sync, la gpu è all’80% per mia volontà e non al 50%, altrimenti arriva al 100% facendo 230/250fps, questo per far capire come puoi giostrare la sua potenza ad alto refresh rate, e con quali consumi.
Facciamo un corso di telemetria, che vedo mancare proprio le basi qui, è fondamentale saperla interpretare, il segreto è tutto lì ;)
Anche a me piace molto, ma non boccio un gioco perché attivando quel settaggio il gioco crasha. Va bene abbassargli il voto, va bene criticare questo aspetto, ma alla fine si parla di un settaggio grafico e non del gioco.a me il RT se fatto bene mi piace che te devo dire.
ma ragazzi state sottovalutando di brutto la cosa, lui legge i post di tutti gli utenti di tutto il mondo in tempo reale, e non solo sente pure tutte le comunicazioni di tutto il mondoah ok!! quindi è appurato che i tuoi post li rileggi, molto bene è già un buon inizio... :asd:
che tristezzasono daccordo, anche in considerazione dei prezzi che avranno, si parla di 450$ di mrsp per la 4060Ti, mettici le tasse e tutto...
per chi ha già una 3060Ti o 3070 vale la pena prendere in considerazione un upgrade a minimo 4070, meglio da 4070Ti in su direi...
la nuova serie x60 la dovrà prendere più in considerazione chi assembla da zero e non ha particolari esigenze, accontendosi di un FHD o accettando sicuri compromessi a risoluzione superiore...
Eh l'altro ieri era festa e ci ha graziato per fortuna... Ora sta recuperando tutto purtroppo!Giornataccia oggi eh....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Straquoto!ma ragazzi state sottovalutando di brutto la cosa, lui legge i post di tutti gli utenti di tutto il mondo in tempo reale, e non solo sente pure tutte le comunicazioni di tutto il mondo
Se ne sta li appaiato nello spazio e sente tutto
Sai quante cazzate si deve sorbire?
Ci sta persino gente che gioca ancora con le console, ma scherziamo!
La ps5 al massimo può essere un oggetto di design da soprammobile e basta (da 500 euro)
Come un cristallo (io ad esempio l'ho presa perchè sta perfetta con i quadri futuristici che ho in casa)
che tristezza
53% è il POWER USAGE.Nel tuo screen io leggo 53%.
Se hai preso uno screen sbagliato questo non posso dirlo, ma interpreto quello che scrivi e deduco quello che ho già detto.
La verità non teme confronto, soprattutto quando io lo dimostro, mentre tutte le altre affermazioni sono basate sul nulla più assoluto e su convinzioni che non esistono.Ma io devo dire che Ka El ha tutta la mia ammirazione. Nonostante riceva attacchi fortemente destabilizzanti da tutti i fronti, dimostra una tenacia invidiabile! Io sarei già al tappeto...
Beh però un pò di onnipotenza c'è... un pizzico dai...La verità non teme confronto, soprattutto quando io lo dimostro, mentre tutte le altre affermazioni sono basate sul nulla più assoluto e su convinzioni che non esistono.
Grazie comunque, per l'apprezzamento, ricambio <3
@Kal El "il sommo" non deve essere messo in discussione: o lo si venera o lo si ripudia...Ma io devo dire che Ka El ha tutta la mia ammirazione. Nonostante riceva attacchi fortemente destabilizzanti da tutti i fronti, dimostra una tenacia invidiabile! Io sarei già al tappeto...
E' giustissimo guardate la 4080 come arranca (male) in 2160p in override modeLa verità non teme confronto, soprattutto quando io lo dimostro, mentre tutte le altre affermazioni sono basate sul nulla più assoluto e su convinzioni che non esistono.
Grazie comunque, per l'apprezzamento, ricambio <3

Assolutamente giocabile a quel frame rate Crime, nulla da dire, ma vuoi mettere farne 40 in più su un 165Hz? è molto più fluido.
ma che fluido a 70 fps vedi opgni cosa a scatti è ingiocabile proprioAssolutamente giocabile a quel frame rate Crime, nulla da dire, ma vuoi mettere farne 40 in più su un 165Hz? è molto più fluido.