UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
Allora, in Portal RTX maxando proprio tutto (anche attivando e maxando le opzioni custom nei parametri RTX lanciabili con ALT+X), ovviamente con DLSS3 non vado sotto gli 85 fps e le massime sono di circa 105 fps. La versione liscia non rtx ovviamente 300 fps, la versione con path tracing obbliga a DLSS3 praticamente, anche qui che sono quattro poligoni in croce in scene scarne di particolari. E' un buon gioco da benchmark, a livello d'impatto visivo c'è, in alcune aree c'è parecchio ma è comunque un gioco del 2007 e di certa scarnezza complessiva che va a limitare per forza di cose l'eclatanza di ciò che si vede, l'effetto WOW oggi lo si ottiene con Cyberpunk in overdrive più che con Portal, tuttavia si è rivelato un bel gioco da benchmark.

Quindi senza dlss3 saresti sui 50fps.

Quindi in full ptx fa circa un sesto degli fps che fa normale. 🤔

Non è poco come perdita, ma neanche troppo. Altre 2 generazioni e magari il ptx sarà possibile anche su giochi più moderni 🤔

Quindi senza dlss3 saresti sui 50fps.

Quindi in full ptx fa circa un sesto degli fps che fa normale. 🤔

Non è poco come perdita, ma neanche troppo. Altre 2 generazioni e magari il ptx sarà possibile anche su giochi più moderni 🤔
devo terstare sul mio vediamo quanto ne fa ma sono riuscito a giocarci fluido con una 3080

120 140 FPs con frame generazion

Con DLSS 2.0 se ne fanno una 70 ina

tutto mixato pure le impostazioni opzionali in alt+x

Ultima modifica:
Secondo voi una pny rtx 4070 ti oc rgb ( dovrebbe essere la stessa che ha @Max(IT) in versione 4080) con 2 mesi di vita a 800€ è buono come prezzo?

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

il prezzo è buono ma l'usato ci andrei con i piedi di piombo, nuova costa appena 100 euro in più

il prezzo è buono ma l'usato ci andrei con i piedi di piombo, nuova costa appena 100 euro in più
E dove? Io la stessa scheda sull'Amazzone lo trovata 1024€ e la più economica sta a 954€ ma è la gigabyte e da quello che so non è una grande scheda.
Avrei trovato anche una pny rtx 4080 verto a 1050€ nuova ma non volevo spendere così tanto anche se indubbiamente sarebbe un altra scheda, lo so

954 la guaganbyte è un ottima scheda

Chi ti dice che non è una grande scheda? tutte le RTX 4080 470ti e 4090 sono buone

sulel schede usate è difficile fare valere le garanzie commerciali o legali, se prorpio vuoi una scheda cosi recente secondo me è da prendere nuova, non usata, poi dipende dalle necessità se hai una rtX 3000 non si dovrebbero nemmeno guardare

a me non sembra un cattivo prezzo 800€ per la 4070Ti "usata", alla fine parliamo di una scheda uscita poco tempo fa, sarà praticamente come nuova...

al limite mi farei fare qualche foto reale (ovvio) e qualche prova di funzionamento, sempre meglio risparmiare il più possibile su ste schede che già sono sovraprezzate di loro... :D

954 la guaganbyte è un ottima scheda

Chi ti dice che non è una grande scheda? tutte le RTX 4080 470ti e 4090 sono buone

sulel schede usate è difficile fare valere le garanzie commerciali o legali, se prorpio vuoi una scheda cosi recente secondo me è da prendere nuova, non usata
Ah ok mi sembrava di aver letto qui su questo post che le gigabyte avevano problemi con i vrm sicuramente mi ricordo male.
Ho visto che c'è anche un msi gaming x a 938€ tra le due? Vale il discorso quella che costa meno?

a me non sembra un cattivo prezzo 800€ per la 4070Ti "usata", alla fine parliamo di una scheda uscita poco tempo fa, sarà praticamente come nuova...

al limite mi farei fare qualche foto reale (ovvio) e qualche prova di funzionamento, pure fossero 150€ di risparmio sul nuovo buttali via...
no no il rpezzo è buono ma io con l'usato di sti tempi sono molto diffidente

al limite mi farei fare qualche foto reale (ovvio) e qualche prova di funzionamento, sempre meglio risparmiare il più possibile su ste schede che già sono sovraprezzate di loro... :D
Era quello che avevo pensato anche io ha praticamente 2 mesi di vita a meno che non l'abbia tirata contro il muro cosa gli può aver fatto, mining? Oramai la cosa sembra stia scemando sempre di più credo

Era quello che avevo pensato anche io ha praticamente 2 mesi di vita a meno che non l'abbia tirata contro il muro cosa gli può aver fatto, mining? Oramai la cosa sembra stia scemando sempre di più credo

il fatto è che con l'usato su alcuni produttori poi potrebbe essere difficile far valere la garanzia

io mai, diffido più di alcuni shop che dell'usato.. :asd:
beh le cose sono collegate in realta o almeno poterebbero io con le schede video ormai prendo solo amazon possibilmente spedito da amaozn

Se non è venduto e spedito da amazon almeno spedito, anche se ecco costa di più

@Jeriko73 se prorpio hai la scimmia per la 4070 ti prendi la Gigabyte a 955

E spedita da amazon, quando amazon ha la logistica i resi sono più semplici, vedo che hai una 3070 io aspetterei di conprarla perchè hai ancora una buona scheda a dispetto di chi ti vuole far credere che non lo è

guarda mining non penso, sta cominciando a muoversi qualcosa, ma parliamo ancora di profittabilità molto bassa, una 4070Ti ti fa 0.5/0.6€ al giorno, togli poi le spese di corrente...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro