UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
Si si, le 5080 srarà a 1800 e la 5090 starà a 2300. Vedrete... i liei pronostici non falliscono. Nvidia ora ha il completo dominio. Comanda...
In una percentuale molto alta penso anch'io che il trend dei prezzi non varierà in positivo con le 5000.. spero vivamente di essere smentito dai fatti..

Discorsi inutili ragazzi, ancora non si conosce il pp che utilizzeranno, il 3nm di Tmsc attualmente non è messo tanto bene, ed i PT core sono una roba inventata, saranno sempre Rt core di nuova generazione ;)
#GpuFantasticheEDoveTrovarle

dipende tutto da come procede con la resistenza, se sempre più utenti lasceranno le schede sugli scaffali una speranza ci sarà...
Magari all'inizio spareranno prezzi altissimi per poi pian piano abbassare, come già succede (e nonostante i cali i prezzi sono ancora alti), però all'uscita sono veramente molto poco speranzoso..
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Discorsi inutili ragazzi, ancora non si conosce il pp che utilizzeranno, il 3nm di Tmsc attualmente non è messo tantio bene, ed i PT core sono una roba inventata, saranno sempre Rt core di nuova generazione ;)
Beh certo, al momento giusto si tireranno le somme, ora sono labili pronostici basati su vociferi di corridoio!

Magari all'inizio spareranno prezzi altissimi per poi pian piano abbassare, come già succede, però all'uscita sono veramente molto poco speranzoso..

staremo a vedere, tanto c'è tempo ancora...
non hanno manco completato la line-up Lovelace... :D

in ogni caso se le vendite rimangono basse dovranno valutare di aggiustare il tiro prima o poi, non si scappa...

Discorsi inutili ragazzi, ancora non si conosce il pp che utilizzeranno, il 3nm di Tmsc attualmente non è messo tanto bene, ed i PT core sono una roba inventata, saranno sempre Rt core di nuova generazione ;)
disse colui che si é tolto un rene per prendere la 4090 e appena usciranno le 5 smadonnera e si toglierá l`altro rene 🤣🤣🤣

Era quello che avevo pensato anche io ha praticamente 2 mesi di vita a meno che non l'abbia tirata contro il muro cosa gli può aver fatto, mining? Oramai la cosa sembra stia scemando sempre di più credo

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
In due mesi, con il mining “morto” non può averci fatto nulla. L’unica possibilità è che sia difettosa (tipo coil whine eccessivo) e sta facendo il furbetto per liberarsene.

insomma non sono d'accordo su alcune cose, dice di preferire la 6950Xt onestamente io non la vorrei al posto di una 4070

Indipendentemente dal fatto che in questa generazione il GAP tra le varie schede sia maggiore, in alcuni casi anche molto maggiore, questo non significa che la 4070 sia una brutta scheda
La 6950XT che va il 10% in più e consuma il doppio con spike del triplo… gran furbone.
Adesso va di moda dire “le Radeon sono convenienti”, perché AMD non vendendone le sta praticamente regalando (invece di tirare fuori le 7800 e 7700 che potrebbero essere più interessanti).

dipende tutto da come procede con la "resistenza", se sempre più utenti lasceranno le schede sugli scaffali una speranza ci sarà...
Di fatto le Case al momento sono obbligate a scendere…
Le 4080 sono scese di almeno 300 euro, le 4070 sono già sotto il MSRP dopo 3 settimane dal lancio, AMD regala le serie 6000 e la 7900XT è crollata di 200 euro.
Il mercato si sta regolando da solo…

Peraltro adesso vediamo se Nvidia ha davvero il coraggio di tirare fuori una 4060Ti con 8 GB di VRAM. Per me la modificano all’ultimo ed esce con 16 GB.

La 6950XT che va il 10% in più e consuma il doppio con spike del triplo… gran furbone.
Adesso va di moda dire “le Radeon sono convenienti”, perché AMD non vendendone le sta praticamente regalando (invece di tirare fuori le 7800 e 7700 che potrebbero essere più interessanti).

le AMD guarda, ogni volta grandi aspettative, spaccano a destra e a sinistra, poi alla fine arriva la tanto attesa presentazione e se ne esce sempre con l'amaro in bocca...

a sto giro avevano ottime possibilità di fare bene, invece tra problemi vari e prezzi elevati sulla scia di NVIDIA hanno ritoppato :(

ora calano i prezzi, ma ormai il treno è passato, e ancora una volta tocca aspettare la prossima gen...

Eh niente, dlss3 è ufficialmente ILLEGALE, e la GPU è in undervolt 925mV@2670MHz con un -10/20% rispetto a quanto puoi tirarci fuori con un profilo leggermente più spinto e memorie, comunque non doveva avere consumi ENORMI??? sempre detto, l'hardware va domato ragazzi, è come per le donne, c'è bisogno di VERI UOMINI per farlo ;)
Diffidate da chi non utilizza sempre la telemetria nei giochi, diffidate ragazzi, perché il segreto del vostro hardware è imparare a leggerla ed interpretarla >3
#StayHighRefreshStayRealMan

Allegati

• Screenshot (252).webp
    Screenshot (252).webp
    251 KB · Visualizzazioni: 27
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro