Mi chiedevo se non faccia prima a spostare i processori. Cioè vendo il 3700x. Sposto il 5900x che ho io sul PC di mia moglie, il 5800x lo sposto nel mini Q58, e io prendo un 5800x3d in parte finanziato dalla vendita del 3700x, magari lo prendo usato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma gioca prima e non farti tutte ste seghe mentaliMi chiedevo se non faccia prima a spostare i processori. Cioè vendo il 3700x. Sposto il 5900x che ho io sul PC di mia moglie, il 5800x lo sposto nel mini Q58, e io prendo un 5800x3d in parte finanziato dalla vendita del 3700x, magari lo prendo usato
MA si infatti, chissene .... se ti lasci prendere da ste fisime non ti diverti più davvero. Ora vado a finire Re 4 remake che è meglio, che forse ho un'ora di libertà.... anche perchè per inciso ho lavorato anche oggi.... però resta sempre la scheda mancante nel case di mia moglie ( abbastanza infuriata). PEr quello devo trovare qualcosa senza pretese, ripeto, ma che faccia quei 60 fps su 3440x1440p. Anche senza troppo RT, anche perchè lei non nota la differenzama gioca prima e non farti tutte ste seghe mentali
Guarda con il mio lentissimo 10700k vado liscio come il velluto
però ci vogliono, come fai a giocare ai giochi del futuro sennò a saturare 200gb di ram oggi giocando è un attimo
Direi impossibile, mi ero informato all'epoca e non esistono proprio.in formato Mini-ITX è difficile trovare mobo con 4 slot
Auguri a trovarlidue banchi da 16GB dual-rank ti daranno performance simili alla config 4x8 single-rank, e saranno anche più facili da gestire, anche considerando che stiamo parlando di CPU con IMC che non concedono chissà cosa...
Direi impossibile, mi ero informato all'epoca e non esistono proprio.
Ps. Mi pare asrock aveva fatto una mini itx (neanche per am4) con degli adattatori per metterci 4 banchi... poi più nulla.
te l'ho detto ho una 3080 se proprio la vuoi ne parliamoMA si infatti, chissene .... se ti lasci prendere da ste fisime non ti diverti più davvero. Ora vado a finire Re 4 remake che è meglio, che forse ho un'ora di libertà.... anche perchè per inciso ho lavorato anche oggi.... però resta sempre la scheda mancante nel case di mia moglie ( abbastanza infuriata). PEr quello devo trovare qualcosa senza pretese, ripeto, ma che faccia quei 60 fps su 3440x1440p. Anche senza troppo RT, anche perchè lei non nota la differenzaSe avete un consiglio lo ascolto molto volentieri. Meglio usato...Grazie
Auguri a trovarliLi avevo cercati pure io.
Sono rari.
infatti le micro atx sono ottime, ma purtroppo molti mini itx case come si deve , non la supportano. Io ho ancora il famoso Cooler master NR200p con paratia in vetro e forata ( in base a quello che vuoi montarci) e purtroppo anche quello non supporta le microDirei impossibile, mi ero informato all'epoca e non esistono proprio.
Ps. Mi pare asrock aveva fatto una mini itx (neanche per am4) con degli adattatori per metterci 4 banchi... poi più nulla.
Auguri a trovarliLi avevo cercati pure io.
Sono rari.
Se li trovi non c'è certezza che nel corso della loro esistenza non abbiano cambiato e messo moduli single rank.
Se li trovi e sono dual rank costano un botto e non ne vale la pena.
Ho mollato le mini itx in favore di una micro-atx per quello.
E' mooooolto più economica una micro-atx e 4x8banchi di ram che una mini-itx e 2x16 banchi dual rank. Paghi di più la mobo e paghi di più le ram. Per le stesse prestazioni.
ce l'ho già e già fatto con la 3080 ma ci rifarei un giretto con al 4080Se vi interessa di testare l'altro unico gioco con il path tracing c'è Portal in sconto a 97 centesimi su Steam
Lo sto installando! Sono proprio curioso di vedere come va con la 4070ti in DLSS3 on e off!ce l'ho già e già fatto con la 3080 ma ci rifarei un giretto con al 4080
Perché è in path tracing Portal? Non è vecchiotto ?Se vi interessa di testare l'altro unico gioco con il path tracing c'è Portal in sconto a 97 centesimi su Steam
Certo ma l'hanno aggiunto di recente. Se ce l'hai puoi scaricare gratuitamente la versione Portal RTX con path tracing e DLSS3! L'originale è del 2007!Perché è in path tracing Portal? Non è vecchiotto ?