- Reazioni
- 38,462
- Punteggio
- 253
ahahahahdai che appena esce la 4090Ti/TITAN con AD102-Full ci scappa pure l'upgrade, e a quella risoluzione ci sta tutto.. :D
Abbiamo bisogno di un esorcismo, quella non mi entrerà più nemmeno nel case!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ahahahahdai che appena esce la 4090Ti/TITAN con AD102-Full ci scappa pure l'upgrade, e a quella risoluzione ci sta tutto.. :D
Esatto.beh dipende se sei alla soglia sono come il pane in periodo di carestia. ma con le serie 4 non ci sono sti problemi in 4k, fare 80, 120 o anche dei miseri 70 fps non cambia nulla.
io ultimamente prima di aviare i giiochi una volta messo i settaggi ottimali e fatto OC chiudo msi AB e RT e mi godo i giochi senza tutte quelle cazz di scritte in alto a sinistra.Basta disinstallare Rivatuner per essere contenti…
No, ho deciso che monterò un scheda per il 1440p, lei è d'accordo..... non è come me. Gioca senza grosse pretese, quando gioca.... ormai quasi mai. Ecco perchè ho venduto la 3090. Comunque in 3 giorni ho venduto tutto.... incredibile, non pensavoCompra una 4090 anche a lei, così la tua trasformazione nell’utente di cui parlavo sopra sarà completata![]()
aspetta tu stai parando con superman in u paio di film è andato indietro nel tempo, se non ha minimo 2650fps li vede eccomeEsatto.
Se stai a 45/50 FPS, allora 5/10 FPS cambiano l’esperienza. Ma se stai ad 80, passare a 90 non cambia una fava…
E infatti sarebbe da capire come mai hai preso una 4090, avendo una 4080MA certo, se stai a 30 fps, è chiaro che se ne fai 40 o 50 può cambiare qualcosa. Io con la 4080 gioco a Re 4 su 4k da 55" e sto, con tutto al massimo, dai 90 ai 100 fps. Ma qwuando in alcuni scenari scende a 80 chi se ne accorge onestamente
ahahahah
Abbiamo bisogno di un esorcismo, quella non mi entrerà più nemmeno nel case!
Falle vedere la bolletta, dopo aver montato una scheda più sensata della 3090, e vedrai che ti perdonaComunque mia moglie ha stranito perchè le ho fatto sdparire la 3090
E' tornata a casa e mi ha detto " ma che fine ha fatto la scheda"
A questo ti posso rispondere tra 2 o 3 mesi, ma la risposta c'è....E infatti sarebbe da capire come mai hai preso una 4090, avendo una 4080
Ma opto sempre per l’account hackerato…![]()
Verissimo poi ste 40 hanno anche il pcb piccolino, liquidate sono uno spettacolo anche per gli occhiti toccherà passare al liquid cooling e vedrai che diventa piccina piccina... :D
A quel punto la 4090 sarà definita come “scheda da 1080P” in questo thread, e convinceranno Beex a cambiare pure quella…dai che appena esce la 4090Ti/TITAN con AD102-Full ci scappa pure l'upgrade, e a quella risoluzione ci sta tutto.. :D
MA poi tu non eri un appassionato sostenitore del NO upgrade alla 4080? Certo che le cose cambiano in fretta devo dire, soprattutto le idee. Ecco perchè eri così silenzioso ultimamente....... perchè avevi peccato!!!E infatti sarebbe da capire come mai hai preso una 4090, avendo una 4080
Ma opto sempre per l’account hackerato…![]()
AB me lo tengo eccome, per fare undervolt e godermi la scheda a 250W invece che 300…io ultimamente prima di aviare i giiochi una volta messo i settaggi ottimali e fatto OC chiudo msi AB e RT e mi godo i giochi senza tutte quelle cazz di scritte in alto a sinistra.
Verissimo poi ste 40 hanno anche il pcb piccolino, liquidate sono uno spettacolo anche per gli occhi