UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
bisognerebbe però precisare di quale livello di fps parliamo, perchè 10 su 50 hanno un peso, 10 su 150 tutt'altro...
Io intendevo ovviamente sopra i 110-120 fps, su 50 ovvio che é tutto un altro discorso
--- i due messaggi sono stati uniti ---
MA io guarda, non mi faccio molti problemi, la piazzo dentro e comincio a lanciare giochi....
Ti stimo tantissimo per questo😉

beh dipende se sei alla soglia sono come il pane in periodo di carestia. ma con le serie 4 non ci sono sti problemi in 4k, fare 80, 120 o anche dei miseri 70 fps non cambia nulla.
MA certo, se stai a 30 fps, è chiaro che se ne fai 40 o 50 può cambiare qualcosa. Io con la 4080 gioco a Re 4 su 4k da 55" e sto, con tutto al massimo, dai 90 ai 100 fps. Ma qwuando in alcuni scenari scende a 80 chi se ne accorge onestamente
Io intendevo ovviamente sopra i 110-120 fps, su 50 ovvio che é tutto un altro discorso

Ti stimo tantissimo per questo😉
Il test lo faccio solo appena presa, per capire se ha qualche problema, poi chiuso, si gioca. La provo li sopra la scheda. Un po' di undervolt per rinfrescarla e via. Se predo 5 fps sti cavoli. La 4080 ad esempio certe volte la uso con undervolt , magari mi perde quei 5 fps, ma in cambio mi da una bella scheda fresca...

tu hai uno schermo 1440p con una 4090 devi passare al 4k non so più come te lo devo dire
Crime, lui fa parte della schiera degli utenti di cui parlavo sopra.
Ha un 12C/24T per giocare, ed una 4090 per usarla a 1440P… e parla di bottleneck.

La sua CPU ha due core al 65% e gli altri in vacanza… 😅

Comunque mia moglie ha stranito perchè le ho fatto sdparire la 3090 😂
E' tornata a casa e mi ha detto " ma che fine ha fatto la scheda"

Si ho capito, intendevo dire che dipende anche molto dai titoli. Se giochi a CP con RT overdrive, e la 4090 ti fa fare 80 fps in 4k, direi che ci puoi stare.... dico , penso...
No , ma scherzi !?! Se non vai a 200 FPS Superman vede tutto a scatti

Crime, lui fa parte della schiera degli utenti di cui parlavo sopra.
Ha un 12C/24T per giocare, ed una 4090 per usarla a 1440P… e parla di bottleneck.

La sua CPU ha due core al 65% e gli altri in vacanza… 😅
e lo so glie lo dico da 3 pagine che la 4090 in QHD è uno spreco assurdo lo è pure la 4080 a dire il vero, ma siamo ancora nell'ordine del plausibile

Comunque mia moglie ha stranito perchè le ho fatto sdparire la 3090 😂
E' tornata a casa e mi ha detto " ma che fine ha fatto la scheda"
Compra una 4090 anche a lei, così la tua trasformazione nell’utente di cui parlavo sopra sarà completata 🤣

comuqnue ste scheda hannor aggiunto delle dimensioni allucinanti, la series s mi sa che è più piccola

Pubblicità
Pubblicità
Indietro