- Reazioni
- 38,450
- Punteggio
- 253
E fammi riprendere da questa scoppolaOra serve anche a te una CPU da uomo per sostituire quel ferro vecchio del 10700k![]()
Piu che da uomo mi sento un vero cogl.. ma vabbè si vive una volta sola
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E fammi riprendere da questa scoppolaOra serve anche a te una CPU da uomo per sostituire quel ferro vecchio del 10700k![]()
Li avrà presi da test diversi, immagino. Sì, sicuramente ci sarà qualche incoerenza tra i due test. Ma già sicuramente la GPU è diversa, perchè nel test del 5900X avranno usato una RTX3090 o una RX 6950XT.
E fammi riprendere da questa scoppola
Piu che da uomo mi sento un vero cogl.. ma vabbè si vive una volta sola
ti allego due test al volo giusto per risvegliare lo scimmiotto da acquisto che dorme in te... :asd:
ma scusa che senso ha prendere i numeri di una 3090 in 1080p con un 5900 e metterli a confronto con una 4090 1440p e 5800x3d?Si, nel test del 5900x usano la 3090 in 1080p... Pensavo che in quel modo si trovasse il limite del processore ma effettivamente non può essere la metà di un 5800x3d (testato con la 4090 mi pare).
Boh! Strano..
Nooo ti prego ho el scimmie che mi tormentano giorno e notte!
![]()
Valhalla 2160p rtx 4090@5900x 115fps ed il 5800X3D@Rtx4090 116fps.Si, nel test del 5900x usano la 3090 in 1080p... Pensavo che in quel modo si trovasse il limite del processore ma effettivamente non può essere la metà di un 5800x3d (testato con la 4090 mi pare).
Boh! Strano..
Valhalla 2160p rtx 4090@5900x 115fps ed il 5800X3D@Rtx4090 116fps.
Ma le fonti sono ''youtuber'' e due utenti diversi, quindi vatti a fidare, in generale, AM4 è da abbandonare ormai con queste gpu, appartiene anche Lei al passato, come quello scaldabagno della 3080 XD
MA ESATTO !!!!Cioè in pratica vuoi passare tutta l'estate a shutterare come se non ci fosse un domani?
Mamma mia, in mano a chi è finita questa povera scheda video ... non sei decisamente worthy![]()
Ottimo, la piccola sta bene.
Ora serve anche a te una CPU da uomo per sostituire quel ferro vecchio del 10700k![]()
lo hai dipinto bene. Buildzoid è competente, ma ha SERI problemi di comunicazione (sentire i suoi video, con inceppamenti e strafalcioni, è da sanguinamento dei padiglioni auricolari) e soprattutto le sue analisi vanno contestualizzate.Lo seguivo anch'io, buone competenze tecniche, pessima capacità di comunicazione... che quindi rende inutile qualsiasi competenza (se lo scopo è fare analisi e video su youtube).
Cioè quello per spiegare una resistenza è capace di parlare 5minuti, usando termini tecnici, ragionamenti complicati ecc... Tu lo segui cercando di capire quale sia il suo punto ed alla fine scopri che appunto, parlava di una boiata ma con ragionamenti da "rocket surgery"Ho smesso di seguirlo per quello.
il 10700k intanto tiene bottaMA ESATTO !!!!
Va comprato SUBITO, oggi stesso, un 13900KS da montare su Z790 Godlike. E le RAM non possono essere meno di QUESTE, ma non scherziamo !
Allora si che sarai soddisfatto.
appunto ! Ma scherzi ? Il 10700K va buttato via subito. Praticamente un rottame...
Questo thread è un bel case study sul motivo per cui il gaming PC è destinato ad estinguersi diventando un fenomeno di nicchia![]()

Il mio Geralt <3
Ma noooo ! Non li hai sentiti i discorsi qui attorno ? C’ il BOTTLENEEEEECK !!!!! Il termine più abusato da YouTube (tre quarti delle persone che lo usano non sanno di cosa parlano) ….