UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
Ora serve anche a te una CPU da uomo per sostituire quel ferro vecchio del 10700k🤣
E fammi riprendere da questa scoppola

Piu che da uomo mi sento un vero cogl.. ma vabbè si vive una volta sola

Li avrà presi da test diversi, immagino. Sì, sicuramente ci sarà qualche incoerenza tra i due test. Ma già sicuramente la GPU è diversa, perchè nel test del 5900X avranno usato una RTX3090 o una RX 6950XT.

ah bhe se cambiamo anche VGA è finita... :D

magari come mi arriva l'altra 4090 rimetto sotto la piatta AM4 con il 5950X e vedo che esce..

Si, nel test del 5900x usano la 3090 in 1080p... Pensavo che in quel modo si trovasse il limite del processore ma effettivamente non può essere la metà di un 5800x3d (testato con la 4090 mi pare). 🙄

Boh! Strano..

E fammi riprendere da questa scoppola

Piu che da uomo mi sento un vero cogl.. ma vabbè si vive una volta sola

lol... :D

alla fine bisogna sempre cedere alle tentazioni, è la cosa migliore...

ti allego due test al volo giusto per risvegliare lo scimmiotto da acquisto che dorme in te... :asd:

image_id_2838141.webpimage_id_2838245.webp

Si, nel test del 5900x usano la 3090 in 1080p... Pensavo che in quel modo si trovasse il limite del processore ma effettivamente non può essere la metà di un 5800x3d (testato con la 4090 mi pare). 🙄

Boh! Strano..
ma scusa che senso ha prendere i numeri di una 3090 in 1080p con un 5900 e metterli a confronto con una 4090 1440p e 5800x3d?
cioè vga diverse, cpu diverse, risoluzione diversa pure LOL...

infatti non esiste una differenza simile a quella risoluzione, fai conto che ottengo 176FPS io su 7950X, e su TPU tirano fuori 156FPS con un 5800X, che ovviamente un poco limita ma non così esageratamente...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Nooo ti prego ho el scimmie che mi tormentano giorno e notte!

😁😁😁😁

se preferisci Intel domani potrei girare alla tua scimmiottina due screen della 4080 con il 13900K... :asd:

Boh! Strano..
Valhalla 2160p rtx 4090@5900x 115fps ed il 5800X3D@Rtx4090 116fps.
Ma le fonti sono ''youtuber'' e due utenti diversi, quindi vatti a fidare, in generale, AM4 è da abbandonare ormai con queste gpu, appartiene anche Lei al passato, come quello scaldabagno della 3080.

Valhalla 2160p rtx 4090@5900x 115fps ed il 5800X3D@Rtx4090 116fps.
Ma le fonti sono ''youtuber'' e due utenti diversi, quindi vatti a fidare, in generale, AM4 è da abbandonare ormai con queste gpu, appartiene anche Lei al passato, come quello scaldabagno della 3080 XD

a completamento di questo tuo post, ti posso dire che la 4090 ne fa 117-118 a quella res (4K) con un 7950X e DDR5-6000C30...

ovviamente numeri indicativi, non sapendo modello di vga, frequenze di clock ecc, e nemmeno impostazioni grafiche (i miei valori sono con tutto maxed e vga def)...

Cioè in pratica vuoi passare tutta l'estate a shutterare come se non ci fosse un domani? 🤔
Mamma mia, in mano a chi è finita questa povera scheda video ... non sei decisamente worthy 😏
MA ESATTO !!!!

Va comprato SUBITO, oggi stesso, un 13900KS da montare su Z790 Godlike. E le RAM non possono essere meno di QUESTE, ma non scherziamo ! 🫡
Allora si che sarai soddisfatto.

Ottimo, la piccola sta bene.
Ora serve anche a te una CPU da uomo per sostituire quel ferro vecchio del 10700k🤣

appunto ! Ma scherzi ? Il 10700K va buttato via subito. Praticamente un rottame...

Questo thread è un bel case study sul motivo per cui il gaming PC è destinato ad estinguersi diventando un fenomeno di nicchia 🤦‍♂️

ma poi cosa aspetti a metterla sotto liquido !??
ma puoi mai tenerla ad aria in quel case tutto chiuso, butta via tutto, prendi un benchetto da bench 🤣

Lo seguivo anch'io, buone competenze tecniche, pessima capacità di comunicazione... che quindi rende inutile qualsiasi competenza (se lo scopo è fare analisi e video su youtube).

Cioè quello per spiegare una resistenza è capace di parlare 5minuti, usando termini tecnici, ragionamenti complicati ecc... Tu lo segui cercando di capire quale sia il suo punto ed alla fine scopri che appunto, parlava di una boiata ma con ragionamenti da "rocket surgery" 🤣 Ho smesso di seguirlo per quello.
lo hai dipinto bene. Buildzoid è competente, ma ha SERI problemi di comunicazione (sentire i suoi video, con inceppamenti e strafalcioni, è da sanguinamento dei padiglioni auricolari) e soprattutto le sue analisi vanno contestualizzate.

MA ESATTO !!!!

Va comprato SUBITO, oggi stesso, un 13900KS da montare su Z790 Godlike. E le RAM non possono essere meno di QUESTE, ma non scherziamo ! 🫡
Allora si che sarai soddisfatto.

appunto ! Ma scherzi ? Il 10700K va buttato via subito. Praticamente un rottame...

Questo thread è un bel case study sul motivo per cui il gaming PC è destinato ad estinguersi diventando un fenomeno di nicchia 🤦‍♂️
il 10700k intanto tiene botta

The witcher 3 complete

il 10700k intanto tiene botta

The witcher 3 complete

Ma noooo ! Non li hai sentiti i discorsi qui attorno ? C’ il BOTTLENEEEEECK !!!!! Il termine più abusato da YouTube (tre quarti delle persone che lo usano non sanno di cosa parlano) ….

Serve che spendi subito 1/1200 euro altrimenti non sarai soddisfatto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro