Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma perchè vai di dual che è una delle migliori come temperature una delle schede meglio riuscite tra le 4000Va bene allora lascio perdere e vado di 70super. Aspetto un po' per vedere se diventa disponibile qualche custom interessante se no vado di dual. Quella che ho ora è un Asus dual e non supera i 52 gradi con UV
sarebbe sufficiente anche per una 4070 ti Super il rapportò qualità prezzo di questa scheda però è peggiore rispetto alla 4070 s.
Non lo metterei su una 4080 S per quella ci metterei un 750w ed anche qui il rapporto qualità prezzo peggiora ancora
le PNY VERTO stavolta sono decisamente più calde e rumoroseMa questa che rispetto alla Asus Dual (720 euro) costa 660? Sono 60 euro di differenza!
appunto è spedita da un venditore che ha solo 89% dei feedback positivi, nel caso gli artricoli sono venduti da marketplace della garanzia si riduce drasticamente hai 90 giorni e basta se succede qualche tipo di controversia "seria"Scusate ma questa https://amzn.eu/d/9IuBQqO a 600 euro? Solo che non e venduta ne spedita da Amazon
è indifferente, la 4070 S non consuma così tanto da richiedere per forza l'utilizzo di 2 connettori separati, se vuoi usarne 2 va bene, ma non è obbligatorio o estremamente consigliato, puoi usarne 2 ma anche uno solo a y all'atto pratico non cambierà nulla.Alla fine ho preso la 4070s dual di asus. Una domanda: questa presenta il nuovo connettore (non presente nella precedente 4070 Asus dual), all'adattatore devo collegare un solo cavo oppure devo utilizzare due cavi diversi?? Intendo quelli che partono dall'alimentatore
Ma non è il caso delle 4070s e più in generale delle 4000 che consumano molto meno e non hanno picchi elevati di assorbimento come invece succedeva nella 3000.
Certo ma non è questo il caso. La 4090 è un eccezioneTranne la 4090…..che può avere micro picchi superiori a 600w, tanto che gli ATX 3.0 come nuovo standard hanno la possibilità di erogare il doppio della potenza nominale del PSU appunto durante i picchi transitori di corrente richiesta
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Certo ma non è questo il caso. La 4090 è un eccezione