Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
basta il cavo sogolo per la scheda come la tua come già detto non consuma a sufficienza affinchè abbia bisogno del doppio cavo.Visto dovrei smontare tutto l'alimentatore per collegarci il secondo, utilizzerò un solo cavo per adesso e vediamo come va.
Per quanto riguarda l'undervolt, posso tenere gli stessi valori utilizzati in precedenza per la 4070?
Con il DLSS attivo?Che bello vedere la 4090 fare 58 fps in 4k su Hellblade 2.
Sono soddisfazioni..
No no, senza DLSS e FG. Però, parliamo di una 4090. Un po' mi fa riflettere...Con il DLSS attivo?
Anziché riflettere, attivali.No no, senza DLSS e FG. Però, parliamo di una 4090. Un po' mi fa riflettere...
Che io li possa attivare lo so benissimo. Rifletto sulla durata nel tempo delle GPU..Anziché riflettere, attivali.
Nion capisco e non capsico nemmeno questa oistinazione e non voler attivare il dlssChe io li possa attivare lo so benissimo. Rifletto sulla durata nel tempo delle GPU..
Era per prova. Non ho problemi ad attivarlo.Nion capisco e non capsico nemmeno questa oistinazione e non voler attivare il dlss
il dlss è oggi parte fondamentale dei giochi così come in alcuni casi il FG, specie se i parla di altissime risoluzioni e specie se si parla di giochi appesantiti in maniera assurda di grafica come senua saga, che è un gioco principalmente incentrato sulla grafica e sul motion capture ma non è proprio un gioco concentrato sul gameplay come il predecessore del resto.Era per prova. Non ho problemi ad attivarlo.
Che io li possa attivare lo so benissimo. Rifletto sulla durata nel tempo delle GPU..
Proprio quello volevo dire implicitamente... Ah ah ahDovrai passare a 5090………e poi dopo due anni a 6090, dopo altri due a 7090 e così via fino alla fine dei tempi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Proprio quello volevo dire implicitamente... Ah ah ah
I consolari sicuramente vivono molto più tranquilli e giocano discretamente bene spendendo un decimo rispetto a noi.O magari si passa a nuova gen delle console…….e finisce sto circolo vizioso
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro