UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
Visto dovrei smontare tutto l'alimentatore per collegarci il secondo, utilizzerò un solo cavo per adesso e vediamo come va.

Per quanto riguarda l'undervolt, posso tenere gli stessi valori utilizzati in precedenza per la 4070?

Visto dovrei smontare tutto l'alimentatore per collegarci il secondo, utilizzerò un solo cavo per adesso e vediamo come va.

Per quanto riguarda l'undervolt, posso tenere gli stessi valori utilizzati in precedenza per la 4070?
basta il cavo sogolo per la scheda come la tua come già detto non consuma a sufficienza affinchè abbia bisogno del doppio cavo.
Per l'undervolt puoi provarci, ma ogni chip potrebbe reagire in maniera diversa, se instabile vanno aggiustati i valori

Va bene grazie, proverò prima con i valori attuali per vedere come va. Piu che altro non so come testare la stabilità perchè ho un problema con 3DMARK Demo che non si avvia più, ho aperto una discussione Hardware e Modding > Benchmark

Era per prova. Non ho problemi ad attivarlo.
il dlss è oggi parte fondamentale dei giochi così come in alcuni casi il FG, specie se i parla di altissime risoluzioni e specie se si parla di giochi appesantiti in maniera assurda di grafica come senua saga, che è un gioco principalmente incentrato sulla grafica e sul motion capture ma non è proprio un gioco concentrato sul gameplay come il predecessore del resto.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro