UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
Voi che potete provare e vedere in prima persona cosa ne pensate del DLSS 3.5 con Ray Reconstruction e Frame Generator?

A me sembra una tecnologia molto interessante però non so...quei riflessi tutti perfetti che sembrano proprio come fossero visti allo specchio mi paiono un po' troppo artificiosi, a volte poco naturali e da quando è stato introdotto il ray tracing devono coinvolgere sempre superfici bagnate per mostrare risultati molto evidenti.

Il mio utilizzo in gaming è proprio ridotto all'osso perché faccio principalmente grafica e rendering 3D però ho l'impressione che se giochi e sei concentrato sul gameplay non è che saltino molto all'occhio tutte queste differenze.
Voi riuscite a vederle mentre giocate?
E rispetto al raster?
certo che si vedono ormai il ray tracing cambia totalmente la grafica del gioco in maniera evidente

certo che si vedono ormai il ray tracing cambia totalmente la grafica del gioco in maniera evidente
Ho visto un test della windforce 4070
Su alan wake 2...a pieno carico 62 gradi!
Mi sembra buono no?
Sta a 695 euro su amazon germania compreso iva e spedita!
Che ne pensi @crimescene ,meglio questa o la.zotac twin edge al solito prezzo?
Non ho trovato nessun test sulla zota dual

Voi che potete provare e vedere in prima persona cosa ne pensate del DLSS 3.5 con Ray Reconstruction e Frame Generator?

A me sembra una tecnologia molto interessante però non so...quei riflessi tutti perfetti che sembrano proprio come fossero visti allo specchio mi paiono un po' troppo artificiosi, a volte poco naturali e da quando è stato introdotto il ray tracing devono coinvolgere sempre superfici bagnate per mostrare risultati molto evidenti.

Il mio utilizzo in gaming è proprio ridotto all'osso perché faccio principalmente grafica e rendering 3D però ho l'impressione che se giochi e sei concentrato sul gameplay non è che saltino molto all'occhio tutte queste differenze.
Voi riuscite a vederle mentre giocate?
E rispetto al raster?
Io ti dico solo che quando mia moglie mi ha visto giocare ad Alan Wake 2 mi ha chiesto "ma che film stai guardando?".
È qualcosa di fenomenale, finalmente ci avviciniamo alla realtà.

Ah...non hanno risolto?beh...imbarazzante🤣
beh in giro ci sono un sacco di gigabyte con il PCB rotto non parliamo solo di 4000 ma anche di 3000

hanno risolto, non hanno risolto? io soprattutto su quelle di fascia bassa come la windforce fino a prova contraria ne starei alla larga

Poi se proprio la vuoi prendere almeno ci metterti un supporto

beh in giro ci sono un sacco di gigabyte con il PCB rotto non parliamo solo di 4000 ma anche di 3000

hanno risolto, non hanno risolto? io soprattutto su quelle di fascia bassa come la windforce fino a prova contraria ne starei alla larga

Poi se proprio la vuoi prendere almeno ci metterti un supporto
No no...seguo il tuo consiglio!
Ormai Rimango in attesa di asus dual a prezzo decente e soprattutto,visto che mi hanno risposto,della kfa2!
Dovrebbe arrivare in amazon.de a metà febbraio🥰

Beh se devo spendere 700 non prendo una cosa che si rompe il PCB o arriva a 80 gradi con un rumore di un aereo in fase di decollo
--- i due messaggi sono stati uniti ---
No no...seguo il tuo consiglio!
Ormai Rimango in attesa di asus dual a prezzo decente e soprattutto,visto che mi hanno risposto,della kfa2!
Dovrebbe arrivare in amazon.de a metà febbraio🥰
In che senso la kfa2

Ultima modifica:
Ragazzi la storia dei PCB riguarda pochi casi Asus e Gigabyte( ho già linkato la fonte del problema, basta leggere), e per Gpu con mole di un certo tipo senza il supporto.
La mia pesa 2.2KG è da sempre con il supporto, ed a circa 350 Watts non raggiunge neanche i 60Celsius questo periodo.
Prendi tranquillamente la Gigabyte triventola, è sicuramente superiore alla PNY, Zotac e Asus Dual, ma a mani basse.

Un altro modello da rendere?
Come é?
Ho avuto la liscia,personalmente,a parte la mia che mi ha dato problemi dopo 4 mesi,presa insieme ad un mio amico(lui 0 problemi)....l'ho trovata bellissima,potente,super silenziosa e bella fredda!mai andata oltre i 62 gradi!
Scendesse sotto i 600 euro,non avrei dubbi tra una 4070s basica o una bella custom liscia

Ho avuto la liscia,personalmente,a parte la mia che mi ha dato problemi dopo 4 mesi,presa insieme ad un mio amico(lui 0 problemi)....l'ho trovata bellissima,potente,super silenziosa e bella fredda!mai andata oltre i 62 gradi!
Scendesse sotto i 600 euro,non avrei dubbi tra una 4070s basica o una bella custom liscia
Tu aspetti la super kfa2?
La ex?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro