UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
ragazzi non si parla di esperienze sui negozi che poi ci denunciano🥹

next è un negozio affidabile partner nvidia e che io sappia rispetta in maniera rigorosa tutte le leggi sulla garanzia

Purtroppo può succedere ovunque di fare un acquisto e rimanere scontento

Esatto...sono molto furbetti!
Se non hai problemi,non c'è problema,compri e vieni via!
Ma se hai un problema,non è che non si risolve eh,ma cè da stare a penare(basta guardare le recensioni su amazon,per capire che non mento!)
Pensa che appena chiamati per dirgli che una delle 2 ventole non girava la risposta fu "ok nessun problema,ce la spedisci e la controlliamo,se non risolviamo noi,la sostituiamo)!e non volevano rimborsarmi...ce l'ho messa tutta con tanto di minaccia di denuncia!
E li mi si tappò la vena....
Da quel giorno non compro piu nulla fuori da amazon
Per quello io cerco di comprare solo spedito e venduto da Amazon.

Ogni negozio gestisce i resi come meglio crede, ma con Amazon, se sei nel periodo di recesso, puoi mandare indietro e non ti fanno storie.
Anzi, nel mio caso, con una alimentatore sofferente di Coil Whine, mi e stato possibile fare reso con sostituzione.
Mi è arrivato il GIORNO DOPO in sostituzione il medesimo alimentatore, e io ho spedito reso SOLO dopo aver ricevuto il pezzo sostitutivo... non so in quale altre parrocchie si può fare una cosa simile.

Per quello io cerco di comprare solo spedito e venduto da Amazon.

Ogni negozio gestisce i resi come meglio crede, ma con Amazon, se sei nel periodo di recesso, puoi mandare indietro e non ti fanno storie.
Anzi, nel mio caso, con una alimentatore sofferente di Coil Whine, mi e stato possibile fare reso con sostituzione.
Mi è arrivato il GIORNO DOPO in sostituzione il medesimo alimentatore, e io ho spedito reso SOLO dopo aver ricevuto il pezzo sostitutivo... non so in quale altre parrocchie si può fare una cosa simile.
Io ho fatto resi dopo quasi due anni (per guasto ovviamente) anche da venditori terzi sempre su Amazon dove Amazon mi ha rimborsato direttamente.
Un hard disk comprato due anni prima con un errore in scrittura pendente rimborso immediato e il disco l'ho mandato dietro dopo un mese
Paradossalmente non é mai capitato di dover fare reso o rivolgermi alla garanzia su prodotti e spediti da Amazon

ragazzi non si parla di esperienze sui negozi che poi ci denunciano🥹

next è un negozio affidabile partner nvidia e che io sappia rispetta in maniera rigorosa tutte le leggi sulla garanzia

Purtroppo può succedere ovunque di fare un acquisto e rimanere scontento
Ma io non ne parlo male....il prodotto se è arrivato difettato e colpa di zotac,non certo di nexht!
Loro sono stati rapidi a spedire e molto accuratamente,il ragazzo dell'assistenza molto cordiale e preparato!
È stata la signora al call center che non ha ben chiaro,le leggi in vigore sugli acquisti che siano online o fisici!
Non puoi fare leggi a modo tuo...questo deve essere ben chiaro a tutti i commercianti!
Cmq dopo aver parlato con il ragazzo dell'assistenza.abbiamo.risolto tutto nel giro di 1 ora...mentre con il call center ci ho litigato 3 giorni!
Esperienza personale,ma le recensioni su amazon dimostrano chiaramente che non sono l'unico

La stessa dual versione PC venduta e spedita da Amazon a 740
Troppo,a quel prezzo ci dovrebbe stare la tuf,non la dual!
Ho visto che cè la zotac a 695€...ho sentito un ragazzo che gli è arrivata oggi,temperature tra 65 e 70 e abbastanza silenziosa!
Mi sembra un buon compromesso,ma non ho mai avuto zotac,tranne 1 giorno la 3060ti in pandemia,comprata da nexht difettata😅😅😅

Allegati

• Screenshot_20240131_190805_Telegram.webp
    Screenshot_20240131_190805_Telegram.webp
    451.7 KB · Visualizzazioni: 11
Troppo,a quel prezzo ci dovrebbe stare la tuf,non la dual!
Ho visto che cè la zotac a 695€...ho sentito un ragazzo che gli è arrivata oggi,temperature tra 65 e 70 e abbastanza silenziosa!
Mi sembra un buon compromesso,ma non ho mai avuto zotac,tranne 1 giorno la 3060ti in pandemia,comprata da nexht difettata😅😅😅
A 750 sta pure la Eagle che non so come é ma non so come é
Tu se prendi la zotac con la fortuna che hai i 65 gradi li vedi in idle con la neve dentro casa
Purtroppo Amazon anche con le 4070 lisce tiene i prezzi abbastanza alti e praticamente una 4070 liscia su Amazon sta quando la super su altri siti. Sta solo la verto a 660 ma in effetti le recensioni non ne parlano chissà bene. Discorso diverso con la ti super dove la verto X3 non é poi così male

A 750 sta pure la Eagle che non so come é ma non so come é
Tu se prendi la zotac con la fortuna che hai i 65 gradi li vedi in idle con la neve dentro casa
Purtroppo Amazon anche con le 4070 lisce tiene i prezzi abbastanza alti e praticamente una 4070 liscia su Amazon sta quando la super su altri siti. Sta solo la verto a 660 ma in effetti le recensioni non ne parlano chissà bene. Discorso diverso con la ti super dove la verto X3 non é poi così male
🤣madonnaaaa....4 gpu fallate in 3 anni è record
Mi fanno santo
Zotac 3060ti
Asus 3060ti
Kfa2 4070
Pny 4070 super

Che poi spesso su gli altri amazon europei i prezzi sono uguali con un iva minore.
difficilmente ho visto differenze superiori ai 10 euro
È piu un fatto di disponibilità

Che poi spesso su gli altri amazon europei i prezzi sono uguali con un iva minore.
difficilmente ho visto differenze superiori ai 10 euro
È piu un fatto di disponibilità
Insomma....la gigabyte windforce sta a 695 totale...
In italia 740
--- i due messaggi sono stati uniti ---
l'unico inconveniente è che se devi fare un reso ti devi arrangiare tu in posta e pagare, ma poi ti rimborsano tutto.
Tra l'altro un'efficenza come amazon.de incredibile!
Rimborsato 1 ora dopo la ricezione del reso della kfa2!
622+8 prodotto e spedizione
104€ di sped.per mandarla indietro con dhl 12h

Voi che potete provare e vedere in prima persona cosa ne pensate del DLSS 3.5 con Ray Reconstruction e Frame Generator?

A me sembra una tecnologia molto interessante però non so...quei riflessi tutti perfetti che sembrano proprio come fossero visti allo specchio mi paiono un po' troppo artificiosi, a volte poco naturali e da quando è stato introdotto il ray tracing devono coinvolgere sempre superfici bagnate per mostrare risultati molto evidenti.

Il mio utilizzo in gaming è proprio ridotto all'osso perché faccio principalmente grafica e rendering 3D però ho l'impressione che se giochi e sei concentrato sul gameplay non è che saltino molto all'occhio tutte queste differenze.
Voi riuscite a vederle mentre giocate?
E rispetto al raster?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro