- Reazioni
- 13,168
- Punteggio
- 254
Arrivata la bambina per il 2º PC
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Arrivata la bambina per il 2º PC
Molto bella, mi piace molto!Arrivata la bambina per il 2º PC
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
non avrei voglia di cambiare anche cpu, il 5800x3d sta a tanto e dovrei sopratutto cambiare anche dissipazione. mmmh vedremo dai intanto a gennaio i prezzi e la dispo delle neuove super, poi in caso starò un po con il 5600x e poi farò un ultimo cambio di am4Ti posso rispondere io dato che ho una 4070ti ed un 5600x
La risposta più veloce è: si la regge, ma avrai un discreto bottleneck. Poi varia a seconda del titolo, ma in generale è presente ed evidente dai vari grafici e % di utilizzo della cpu.
Detto questo... io mi trovo abbastanza bene, i frame sono comunque alti e inoltre hai il Frame Gen a venirti in contro che aiuta con i bottleneck.
Inoltre, volendo, puoi usare il DLDSR per "risolvere" il problema e cappare la GPU...
Però ovviamente sarebbe semplicemente meglio avere un processore più performante
Guarda ti capisco. A me non andava affatto di cambiare il mio con il 3D, perché non mi andava di spendere 300euro per una piattaforma finita.non avrei voglia di cambiare anche cpu, il 5800x3d sta a tanto e dovrei sopratutto cambiare anche dissipazione. mmmh vedremo dai intanto a gennaio i prezzi e la dispo delle neuove super, poi in caso starò un po con il 5600x e poi farò un ultimo cambio di am4
beh non son bassiMSI RTX 40 SUPER leak confirms RTX 4080 SUPER and RTX 4070 Ti SUPER with 16GB memory - VideoCardz.com
MSI preparing twelve GeForce RTX 40 SUPER cards The RTX 4080 SUPER, RTX 4070 Ti SUPER and RTX 4070 SUPER were all listed in Europe. With CES 2024 approaching, retailers are also preparing for NVIDIA’s Special Address, where the company will unveil its new series of GeForce RTX 40 cards. One...videocardz.com
I prezzi lol
Io invece prevedo una impennata di vendite di schede AMD , ormai quasi tutti possiedono una console di ultima gen..Se i prezzi saranno davvero questi, prevedo un'impennata di vendite per Sony e Microsoft nel 2024
nonn credo AMD non è competitiva questa generazione e non è una questione di prezzi ma di tecnologie in campoIo invece prevedo una impennata di vendite di schede AMD , ormai quasi tutti possiedono una console di ultima gen..