UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
Ti posso rispondere io dato che ho una 4070ti ed un 5600x 🤣

La risposta più veloce è: si la regge, ma avrai un discreto bottleneck. Poi varia a seconda del titolo, ma in generale è presente ed evidente dai vari grafici e % di utilizzo della cpu.

Detto questo... io mi trovo abbastanza bene, i frame sono comunque alti e inoltre hai il Frame Gen a venirti in contro che aiuta con i bottleneck.

Inoltre, volendo, puoi usare il DLDSR per "risolvere" il problema e cappare la GPU...

Però ovviamente sarebbe semplicemente meglio avere un processore più performante
non avrei voglia di cambiare anche cpu, il 5800x3d sta a tanto e dovrei sopratutto cambiare anche dissipazione. mmmh vedremo dai intanto a gennaio i prezzi e la dispo delle neuove super, poi in caso starò un po con il 5600x e poi farò un ultimo cambio di am4

non avrei voglia di cambiare anche cpu, il 5800x3d sta a tanto e dovrei sopratutto cambiare anche dissipazione. mmmh vedremo dai intanto a gennaio i prezzi e la dispo delle neuove super, poi in caso starò un po con il 5600x e poi farò un ultimo cambio di am4
Guarda ti capisco. A me non andava affatto di cambiare il mio con il 3D, perché non mi andava di spendere 300euro per una piattaforma finita.
Quindi mi son detto "ma si stiquarzi" e ho comprato la 70ti e bon... poi aspetto l'uscita di Zen 5 e di Arrow Lake per valutare cosa prendere e fare un upgrade sostanzioso.

Però ehi la mia build consuma un bel nulla in gaming ahah 🤣🥲

Sono anche solo placeholder e, imho, poco probabili
Con quei prezzi la 4070Ti Super costerebbe più della 4080 andando meno ed idem la 4070 Super rispetto alla 4070Ti liscia

Poi oh, tutto può succedere, ma così invece che rinnovare l'interesse lo affosserebbero 😂

Se i prezzi saranno davvero questi, prevedo un'impennata di vendite per Sony e Microsoft nel 2024
Io invece prevedo una impennata di vendite di schede AMD , ormai quasi tutti possiedono una console di ultima gen..

Spero che quei prezzi non siano reali , avevo puntato sulla 4070 super ma spesa max 650

Io invece prevedo una impennata di vendite di schede AMD , ormai quasi tutti possiedono una console di ultima gen..
nonn credo AMD non è competitiva questa generazione e non è una questione di prezzi ma di tecnologie in campo

Proprio perchè le console danno un ottima resa AMd pare farsi concorrenza da sola e se uno spende sopra i 600 euro sper una scheda grafica vuole avere il top delle tecnologie

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro