UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
Ragazzi una 4070 ti accoppiata ad un 5600x con un monitor 3440*1440 a 175 hz come la vedete? La cpu potrebbe limitarla un pò?

Senza offesa crime ma a me fa 163 fps granitici la 70Ti a 1440p. Poi certo con la 4080 si sta un po più tranquilli magari ma io finora non ho avuto un problema che sia uno
Ma lui ha un 3440x1440 sono un bel po`di pixel ( piu di 1 milione)

La 4080 è più indicata specie mo che arrivano i giochi nuovi certo ora non hai problemi, sono schede potenti, ma con una risoluzione del genere andrei di 4080 senza dubbio

Ma lui ha un 3440x1440 sono un bel po`di pixel ( piu di 1 milione)

La 4080 è più indicata specie mo che arrivano i giochi nuovi certo ora non hai problemi, sono schede potenti, ma con una risoluzione del genere andrei di 4080 senza dubbio
Al momento non ho ancora nulla ahaha. Sto solo programmando gli acquisti che farò tra 2/3 mesi circa. Il monitor l'ho già scelto ed è questo. Per la gpu in effetti è meglio una 4080 cosi sto più tranquillo per il futuro. Magari tra 3 mesi la trovo sui 1000, speriamo

Al momento non ho ancora nulla ahaha. Sto solo programmando gli acquisti che farò tra 2/3 mesi circa. Il monitor l'ho già scelto ed è questo. Per la gpu in effetti è meglio una 4080 cosi sto più tranquillo per il futuro. Magari tra 3 mesi la trovo sui 1000, speriamo
non ha senop allora parlare del modello adesso tra 3 mesi i prezzi saranno diversi

Ok, col 5600x è ok?
E' ok per tenere un livello decente di fps, non lo è per sfruttare a pieno una 4080 ed un monitor da 175Hz in tutti i titoli.

Personalmente terrei d'occhio anche il 5800x3d assieme alle altre cose che hai detto, sarebbe comunque una buona cosa prenderlo nel tuo caso prima che vada fuori produzione perché allontanerebbe la necessità futura di cambiare l'intero blocco mobo/ram/cpu.

E' ok per tenere un livello decente di fps, non lo è per sfruttare a pieno una 4080 ed un monitor da 175Hz in tutti i titoli.

Personalmente terrei d'occhio anche il 5800x3d assieme alle altre cose che hai detto, sarebbe comunque una buona cosa prenderlo nel tuo caso prima che vada fuori produzione perché allontanerebbe la necessità futura di cambiare l'intero blocco mobo/ram/cpu.
a quella risoluzione il processore conta quasi 0

a quella risoluzione il processore conta quasi 0
Ci credo, quasi 5 milioni di pixel.

@SayMyName_98 considera che io gioco a quella risoluzione con una rtx 3080 12GB ( 5% più lenta della 3080ti ) e gioco sempre al max o quasi, figurati con la rtx 4070ti che è un 12/15% più veloce e può contare persino sul dlss3/3.5.
Certo se puoi spendere senza problemi, vai di rtx 4080 ma se per te quei soldi risparmiati fanno molto comodo, puoi puntare tranquillamente sulla rtx 4070ti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro