Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
questo non è affatto detto, l'uscita delle super non hanno fatto scender ei prezzi delle vecchie schede anzi le hanno rese sconvenientiSi ma se la 4070S farà scendere anche la 4080 , io valuterei anche quella.
Se uscissero nel 2024 sarebbe perfettoanche se fossero fondati non credo che queste schede usciranno prima dell'anno prossimo, me è presto per dirlo
nessuno prevede il futuro purtroppo io stesso ho ipotizzato delle "super" per smaltire i chip a fine genrazione ma rimangono sempre ipotesiSe uscissero nel 2024 sarebbe perfetto
Sono consapevole che potrebbero non uscire mai, peró le attuali schede non mi ispirano e se la situazione rimane questa allora aspetteró la serie 5000nessuno prevede il futuro purtroppo io stesso ho ipotizzato delle "super" per smaltire i chip a fine genrazione ma rimangono sempre ipotesi
Se le specifiche dovessero essere quelle del rumor che ho postato le super sarebbero più appetibili in relazione al prezzoAttenzione che le super nelle serie 2000 non è che avessero sto super divario con la liscia, mi ricordo bene che vidi molti benchmarks tra la 2080 e la 2080 super e nel gaming ci intercorrevano 5 o 6 fps di differenza di media. Se mai dovesse uscire la serie super non aspettatevi sto divario con le serie lisce!
Eh però qui le specifiche di queste presunte 4000 Super lasciano intravedere ampi margini di guadagno sulle versioni liscieAttenzione che le super nelle serie 2000 non è che avessero sto super divario con la liscia, mi ricordo bene che vidi molti benchmarks tra la 2080 e la 2080 super e nel gaming ci intercorrevano 5 o 6 fps di differenza di media. Se mai dovesse uscire la serie super non aspettatevi sto divario con le serie lisce!
in che sesno 3 letture che software utilizzi?Gentilmente faccio una richiesta : per valutare la temperatura della mia 4070 rtx Asus dual , icue mi da 3 letture di temperatura , quale devo prendere in considerazione delle 3 ?
Grazie
usa afterburner con rivatuner non uso icuePer monitorare le ventole la temperatura etc etc uso icue do corsair ed ho 3 temperature gpu temp1 gpu temp 2 gpu temp 3
Ho fatto il parallelo tra i valori di icue con hwinfo che è lo strumento che uso.Per monitorare le ventole la temperatura etc etc uso icue do corsair ed ho 3 temperature gpu temp1 gpu temp 2 gpu temp 3