UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
spetta secondo me il passaggio non conviene farlo per tutti colore che hanno una RTx 3000

Per chi proviene da una generazione precedente fa un gran sato quindi conviene anche se le schede costano un pò troppo, comunque i prezzi non sono aumentati solo epr un fattore "speculativo" è aumentato praticametne tutto
Se vieni haiu una RTX 2000 o inferiore il passaggio secondo me ci sta eccome, in quanto comuqnue si fa un salto piuttosto grande
Si il problema è che il passaggio dovrei farlo alla 4070 che costa 600€ che non voglio spendere,

Visto come vanno le vendite, le super sarebbero l ammissione di resa di nvidia contro chi non accetta questi prezzi, come con la serie 2000s.

Anche Crime lo aveva detto dall'inizio delle 4000 o quasi... Speriamo vada così!

Ps. Se le super scalano di una categoria tutte le gpu (4060->4050s 4070ti - > 4070s e così via) viene fuori la serie "giusta" in pratica 😆

Se venissero confermati la 4070S sarebbe una bella scheda
Magari venissero confermate quelle specifiche. Io sto articolo l'ho letto a Giugno ma mi sono rifiutato di postarlo qui dato che mi sembra una testata giornalistica poco seria e attendibile
Comunque quella 4070 Super sarebbe più veloce anche della 4070 Ti e si collocherebbe a metà tra quest'ultima e l'attuale 4080

Magari venissero confermate quelle specifiche. Io sto articolo l'ho letto a Giugno ma mi sono rifiutato di postarlo qui dato che mi sembra una testata giornalistica poco seria e attendibile
Comunque quella 4070 Super sarebbe più veloce anche della 4070 Ti e si collocherebbe a metà tra quest'ultima e l'attuale 4080
Sarebbe perfetta, una medio gamma che mi permetterebbe di fare una puntatina al 4K

Pubblicità
Pubblicità
Indietro