UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
beh none una cattiva idea io ho tutte le console sono comode

si infatti, valuterò bene il da farsi...
l'alternativa è mettere una discreta tipo la 4060Ti/4070 liscia nell'HTPC e giocare con quella dal lettone...

il vantaggio è che non dovrei ricomprare i giochi, userei quelli che già ho su PC, ma perderei le esclusive (tipo Horizon Zero FW, TLOU Part2, GT ecc che non mi dispiacerebbero)...

si infatti, valuterò bene il da farsi...
l'alternativa è mettere una discreta tipo la 4060Ti/4070 liscia nell'HTPC e giocare con quella dal lettone...

il vantaggio è che non dovrei ricomprare i giochi, userei quelli che già ho su PC, ma perderei le esclusive (tipo Horizon Zero FW, TLOU Part2, GT ecc che non mi dispiacerebbero)...
beh alla fine fai un abbinamento plus ed hai un sacco di giochi l idea della console sulla tv non è male almeno i giochi sono ottimizzati generalmente meglio

in questi giorni cercherò di prendere una decisione... :D
Guarda ti dico da utente che gioca principalmente su PC ho affiancato una PS5 per le esclusive ed è l’accoppiata perfetta. D’accordo che i giochi Sony stanno arrivando su pc ma alcuni ci mettono davvero troppo tempo.
Il problema è il prezzo dei giochi a 80 euro si trovano le offerte ma no come su pc
Bisogna prendere la console con disco, anche al day1 prenotando il gioco trovi sempre lo store che te lo piazza a 69€. Poi su console ci giocherai comunque solo le esclusive tutti i multipiattaforma che escono li prenderai su pc.

guarda io me la piazzerei in camera, dove tanto ho un OLED 55", così per qualche partitina veloce evito di scomodare il pc...

però sono in dubbio, in quanto vorrei anche aggiornare l'HTPC, che ho sempre in camera, abbandonando il fattore di forma ridotto in favore di un normale midi ATX, piatta ancora da decidere, per questo sto valutando se per me vale la pena anche una PS5 oppure se tanto vale che metto una discreta tipo la 4060Ti/4070 liscia e gioco con quella anche dal lettone... :D
Guarda io ci ho pensato per molto, alla fine l'ho presa per giocare alcuni titoli che non ho più voglia di aspettare che arrivino ( forse, sempre forse) su PC

Guarda io ci ho pensato per molto, alla fine l'ho presa per giocare alcuni titoli che non ho più voglia di aspettare che arrivino ( forse, sempre forse) su PC

poi ci sarebbe anche da considerare il "come arrivano"... :D

cmq mi sa che alla fine farò entrambe le cose, sia console che nuovo HTPC, troppo brutto scegliere l'uno o l'altro...

Un vero PcGamer, mai e poi mai acquisterebbe una console, infatti, molto spesso viene narrato che, il solo tocco di un Joypad possa recare ad un PCMR, ustioni di III° Grado, quest'ultima non si fermerebbe ai soli tessuti sottostanti all'epidermide, no, ma toccherebbe l'ANIMA, e difficilmente ci si riesce a riprendere.
L'anima risulta esser distrutta, fatta a pezzi, alla velocità di trenta frame al secondo.
Quindi attenzione.

Ultima modifica:
poi ci sarebbe anche da considerare il "come arrivano"... :D

cmq mi sa che alla fine farò entrambe le cose, sia console che nuovo HTPC, troppo brutto scegliere l'uno o l'altro...
Si, arrivano male , ma proprio male. Io penso che PC e console sia buono. Quelli che escono su PC sempre meglio giocarseli con una bella scheda e con tutte le migliorie, ma ci son un po' di titoli che vale la pena giocare secondo me e su pc non è detto che escano nel breve periodo. E credo che Sony non abbia interesse economico a fare uscire tutto anche su PC. Poi secondo me PS plus Extra mi sembra un buonabbonamento, ci son mltissimi titoli. Posso giocare a Ghost of Tshuscima e Hrizon Forbidden gratis ... e altri. LA PS5 ce l'ho qui sotto al PC, ancora non l'ho montata perchè sono in pratica pay pal aperta per 4 giorni... ma non vedo l'ora di collegarla
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Un vero PcGamer, mai e poi mai acquisterebbe una console, infatti, molto spesso viene narrato che, il solo tocco di un Joypad possa recare ad un PCMR, ustioni di III° Grado, quest'ultima non si fermerebbe ai soli tessuti sottostanti all'epidermide, no, ma toccherebbe l'ANIMA, e difficilmente ci si riuscirà a riprendere.
L'anima risulta esser distrutta, fatta a pezzi, alla velocità di trenta frame al secondo.
Quindi attenzione.
popcorn-rush.gif

Il problema è il prezzo dei giochi a 80 euro si trovano le offerte ma no come su pc
Ce ne sono tantissime di offerte sul play store, anche di molto golose, oggi è diverso dal passato, ormai saldi e sconti ce ne sono continuamente e ovviamente a 80 euro ci trovi i giochi nuovi, come succede anche su PC, per tot tempo se il gioco ha una buona reputazione non ti scende di prezzo nè su pc e nè su console, non è prorogativa console. Io sulla PS4 pro ho comprato un sacco di giochi super scontati.

Si, arrivano male , ma proprio male. Io penso che PC e console sia buono. Quelli che escono su PC sempre meglio giocarseli con una bella scheda e con tutte le migliorie, ma ci son un po' di titoli che vale la pena giocare secondo me e su pc non è detto che escano nel breve periodo. E credo che Sony non abbia interesse economico a fare uscire tutto anche su PC. Poi secondo me PS plus Extra mi sembra un buonabbonamento, ci son mltissimi titoli. Posso giocare a Ghost of Tshuscima e Hrizon Forbidden gratis ... e altri. LA PS5 ce l'ho qui sotto al PC, ancora non l'ho montata perchè sono in pratica pay pal aperta per 4 giorni... ma non vedo l'ora di collegarla
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Visualizza allegato 460085

mi sa che ti seguo a breve, mi piglio una ps5 e via per le esclusive varie...
poi per tutto il resto aggiorno anche l'HTPC, tanto lo piazzo di fianco, e sono apposto così posso sfruttare tutti i giochi che già ho... :)

buono dai, anche se non scenderà mai al prezzo che veramente vale.

mi sa che ti seguo a breve, mi piglio una ps5 e via per le esclusive varie...
poi per tutto il resto aggiorno anche l'HTPC, tanto lo piazzo di fianco, e sono apposto così posso sfruttare tutti i giochi che già ho... :)
Guarda la PS5 è un ottima macchina, silenziosa, fresca, e l'esperienza generale è decisamente ottima

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro