- Reazioni
- 4,402
- Punteggio
- 159
Che cosa è ? Una scheda di rete ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che cosa è ? Una scheda di rete ?
Se davvero va come una 3060 (e le premesse ci sono) raggiungono il massimo livello di ridicolaggine ….
Pazzo! Tieniti la ps5 che ancora devono uscire tante esclusive. Che fai ti perdi bloodborn 2 ?so solo che mi hanno fatto passare la voglia... intendevo vendere la ps5 che ho vinto per finanziarmi la scheda nuova ma a questo punto lascio perdere.
Beh al giusto prezzo una 4070 non è un brutto acquisto.so solo che mi hanno fatto passare la voglia... intendevo vendere la ps5 che ho vinto per finanziarmi la scheda nuova ma a questo punto lascio perdere.
eh ma serve coraggio, 650€ per giocare in full-hd?Beh al giusto prezzo una 4070 non è un brutto acquisto.
anche la 4070ti lho vista in offerta sui 700€ non sarebbe così male, a me durerebbe almeno 5-6 anniBeh al giusto prezzo una 4070 non è un brutto acquisto.
4070 secondo me il 1440p lo fa tranquillamenteeh ma serve coraggio, 650€ per giocare in full-hd?
La rtx 4070 non è per il 1080p, solo un Kal ... intendevo un pazzo userebbe quella gpu in 1080p.eh ma serve coraggio, 650€ per giocare in full-hd?
Assolutamente, senza compromessi.4070 secondo me il 1440p lo fa tranquillamente
Credo intendesse che a lui interessa il fhd.La rtx 4070 non è per il 1080p, solo un Kal ... intendevo un pazzo userebbe quella gpu in 1080p.
esatto.Credo intendesse che a lui interessa il fhd.
La 4060ti fa schifo, sarebbe """meglio""" la 4070 ma non vale la pena spendere 650 euro per tenerla in fhd![]()
Beh, dai mediamente siamo li:Lo ribadisco per tutti, ignorate i valori di Techpowerup, sono sballati e non veritieri. Mi riferisco alla lista delle performance delle gpu, dove una rtx 4060ti va quanto una rtx 3070, una rtx 3060 va quanto una gtx 1080ti, rtx 3080 10GB va quanto una rtx 3080 12GB ecc sono valori sballati. Vedo già gente affermare che una rtx 4060ti va quanto una rtx 3070 solo perché hanno consultato quella lista sballata.
Non la vendere, anch'io volevo fare una nuova build ma anche questa volta mi butterò sulla/e consoleso solo che mi hanno fatto passare la voglia... intendevo vendere la ps5 che ho vinto per finanziarmi la scheda nuova ma a questo punto lascio perdere.