Kollaps
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,576
- Punteggio
- 143
C'è stato un periodo della mia vita che la pensavo esattamente così, però io sono uno che, prima di diventare pc gamer vero, "vero" nel senso che prima non ero pc gamer quanto più interessato al lato del nerdaggio informatico, è passato da PS1 e PS2, quindi ho amato delle esclusive che su PC non esistevano e col tempo, da solo PC gamer, ho desiderato i capitoli nuovi che uscivano ma a cui io non potevo attingere. Ho quindi ricomprato la PS4 Pro un paio di anni fa e mi sono goduto tutti i giochi a cui ho giocato per un motivo, sapevo che da quella macchina non potevo richiedere certo tipo di prestazioni pertanto non me ne curavo e pensavo solo a godermi il gioco e ti assicuro che mi sono goduto Bloodborne, Uncharted 4 e tutte le esclusive che allora non erano ancora uscite su pc benissimo, perchè pensavo al gioco, non ai valori. Da quel momento ho capito che era solo un trip mentale mio, ovviamente se ho due versioni, una PC e una console, prendo senza pensarci quella PC se non è rotta, però una console se guardi il gioco senza farti pippe mentali, i giochi te li godi ugualmente.Un vero PcGamer, mai e poi mai acquisterebbe una console