RedBeret
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,216
- Punteggio
- 128
@crimescene perché sarebbe da evitare la versione 16gb della 4070 ? parli del rapporto prestazioni /prezzo ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
@crimescene perché sarebbe da evitare la versione 16gb della 4070 ? parli del rapporto prestazioni /prezzo ?
no scusa non esiste una versione 16Gb della 4070 intendevo la versione 16GB della 4060 ti è una scheda decisamente destinata al full hd avere 16GB di VRAM in full hd è inutile e diventa ancora più inutile se si preferisce alla 4070 con una spesa leggermente maggiore@crimescene perché sarebbe da evitare la versione 16gb della 4070 ? parli del rapporto prestazioni /prezzo ?
penso che crime sarà d'accordo...@crimescene perché sarebbe da evitare la versione 16gb della 4070 ? parli del rapporto prestazioni /prezzo ?
mo non ricordo in quale video l'ho visto, ma c'erano prove che l'FG sotto i 120fps non sia esattamente il massimo.
al rallentatore gli artefatti si vedevano eccome. magari a velocità normale anche a 60/70fps non sarà un problema.
per i prezzi rimango scettico, ma speranzoso. (non per il sottoscritto, già preso una 4070.)
domani sera nerderò come un maledetto per vederlo con i miei occhi. (domani dovrebbe arrivarmi la 4070) CP/TW3/DL2.uarda il FG lo sto provando e anche a frame bassi si vede molto bene probabilmente hai visto un video in cui le prime versioni del driver erano ancora acerbe, ma ti assicuro che si tratta di una feature molto valida.
Per come è messo il cavo non credo avrai problemi.Il cavo è originale thermaltake è come se mi compro una psu atx 3.0 , no? Ho solo paura che pigiando il cavo sul vetro alla lunga mi possa dare problemi![]()
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Ah ok, meglio così. Comunque per me era anche sufficiente fare l'installazione pulita dall'installer Nvidia.
Beh gli adattatori sono fusi solo sulle 4090 e solo quando inseriti male dagli utenti.Beh no, si sono fusi anche degli adattatori.
Ma non è tanto per quello che lo cambierei: il fatto è che soprattutto su schede che consumano tanto (quindi principalmente la 4090) se si possono evitare prolunghe di qualsiasi tipo per me è meglio. Meno impedenza, tensione più stabile.
Poi comunque funziona anche l'adattatore, se inserito correttamente. I cavi che partono dal 12VHPWR però credo siano abbastanza rigidi, no? Questo complica il cable management se lo spazio non è tanto.
Te ne accorgi se catturi lo schermo, registri e riproduci il video a velocità 0.5 gli artefatti si vedonomo non ricordo in quale video l'ho visto, ma c'erano prove che l'FG sotto i 120fps non sia esattamente il massimo.
al rallentatore gli artefatti si vedevano eccome. magari a velocità normale anche a 60/70fps non sarà un problema.
per i prezzi rimango scettico, ma speranzoso. (non per il sottoscritto, già preso una 4070.)
Beh si tolte la 4090 e la 4080 il guadagno rispetto ai modelli corrispettivi della precedente generazione si fanno via via più risicati.il problema delle RTX 4000 è che l'aumento di prestazioni al livello generazionale è stato molto esiguo rispetto al passato, più ci si abbassa di fascia più diventa evidente.
A peggiorare le cose vi è stato anche un aumento generalizzato dei prezzi, non sto a sindacare da cosa siano causati ma tanto è che i prezzi sono aumentati ed il salto al livello di prestazioni è stato basso
Di fatto ho sempre detto che chi ha preso una RTX 3000 non dovrebbe pensare a questa generazione di schede a meno che di non ritenere cose come il DLSS 3 frame generation fondamentali per lui.
Tuttavia se si deve comprare una nuova scheda non si ha molta scelta perché comunque non ci sta di meglio da prendere.
Quindi una 4070 a 669 nonostante il prezzo alto e tutto il resto comunque non trovi a 669 una alternativa preferibile
Lo stesso varrà probabilmente per la 4060 ti e per la 4060
Ovviamente parlando di 4060 ti la versione 16GB è una versione fatta appositamente per marketing e cavalcare l'onda del "mi serve più vram" ma rimane una scheda nata per il full hd, con un costo di 100 dollari maggiorato diventa una scheda senza senso
Imbarazzantereview di TPU della 4060Ti, tutto come previsto nelle medie, allineata alla 3070 solo in FHD, salendo perde per ovvi motivi...
Visualizza allegato 460027Visualizza allegato 460028Visualizza allegato 460029
alla fine non perde nemmeno chissà cosa pensavo peggio in 1440 p ancora se la cava, comunque rimane una scheda per il full hdreview di TPU della 4060Ti, tutto come previsto nelle medie, allineata alla 3070 solo in FHD, salendo perde per ovvi motivi...
Visualizza allegato 460027Visualizza allegato 460028Visualizza allegato 460029
Imbarazzante