Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
@Max(IT), dammi retta, è come dico io, è come dice @Kal El. Lo so che è difficile ascoltare le mie parole, ma devi assolutamente fidarti delle parabole pronunziate dal "sommo"Stai facendo un pastrocchio … il rendering lo fa la CPU o la GPU ? Perché nella stessa frase hai scritto due cose diverse (ti aiuto io, nel gioco il rendering lo fa la GPU).
Il fatto che aggiungere più core non aiuti è slegato dal discorso che stavamo facendo. I giochi oggi come oggi scalano mediamente su 6 core al massimo. Qualcuno arriva anche ad 8… ma per quanto in futuro la situazione possa cambiare , il gaming non è un genere di applicazione dove si può parallelizzare tutto. Torniamo al discorso iniziale: il 5900X non è una CPU da gaming perché gran parte dei suoi core non saranno usati mai (e li arriverà per primo il limite di IPC, questo è vero).
Sei troppo coraggioso non conosci mia moglie.....guarda mi posso anche sacrificare portando a fare shopping tua moglie mente assembli la nuova piatta, più di così non posso fare... :(
da notare che ho detto "fare shopping", cosa che qualunque UOMO odia fare con la propria compagna, figuriamoci con donne sconosciute, già solo questo ti dovrebbe far capire quanta pena susciti nel prossimo, veramente guarda se penso a quella 4080 su quella piatta che manco ai tempi di Barney Rubble se la sarebbero filata mi prende la depressione...
penso di parlare a nome dell'intera community, upgrada senza voltarti...
:asd:
È più facile illustrarlo, ti rispondo brevemente, guarda in questo video/screen, ad esempio su hogwarts legacy, ma anche sugli altri titoli(tenete d’occhio il gpu usage con le diverse cpu, la gpu è sempre la medesima)Qualcuno mi spieghi numericamente questa situazione:
perché lo considerate bottleneck della CPU? io ho una mia idea al riguardo (anzi ne ho più di una) ma voglio sentire prima il vostro parere
- CPU al 50% d'uso
- GPU al 70%

Sei troppo coraggioso non conosci mia moglie.....
Se la conoscessi davvero mi lasceresti pure con un 2400k
Ma se vuoi ti prendo in parola (credimi è una minaccia)
:D
Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
Mettiamola così dai, sono gusti XDcosi pero mi fai morire precocemente![]()
Ormai è tardi, ti sei gentilmente offerto :)azz, forse faccio in tempo a editare spe... :D
e perché il frametime col 7800X3D è il doppio o più (dalla figura) di quello del 7900X3D e del 13900K?ad esempio con il 5800X3D la gpu è al 50% del full load con un framerate di 113 fps, mentre con il 7800X3D la gpu è al 75% dell full load con 145 fps
Ma assolutamente no, non è proprio la medesima esperienza neanche lontanamente, e non riandiamo su questo discorso altrimenti non la si finisce pù.
Ormai è tardi, ti sei gentilmente offerto :)
Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
e perché il frametime col 7800X3D è il doppio o più (dalla figura) di quello del 7900X3D e del 13900K?
non mi tornano i conti, dovrebbe essere inferiore: dalla figura frametime del 7800X3D = 16,1ms contro 6,2 e 8,8 rispettivamente del 7900X3D e del 13900K, significa che il 7800X3D sta facendo più fps ma ogni frame viene mostrato per più tempo, è questo che non mi torna
@crimescene
Ma la smettete di negare l'evidenza? poi ci si chiede perché gli utenti abbandonano il forum!onestamente non guarderei video del genere, la maggior parte di quelle comparative sono ridicole, vere come una banconota da 300€...
Ma la smettete di negare l'evidenza? poi ci si chiede perché gli utenti abbandonano il forum!
infatti sono tutti sballai almeno i valori del frametime non corrispondono al valore realee perché il frametime col 7800X3D è il doppio o più (dalla figura) di quello del 7900X3D e del 13900K?
non mi tornano i conti, dovrebbe essere inferiore: dalla figura frametime del 7800X3D = 16,1ms contro 6,2 e 8,8 rispettivamente del 7900X3D e del 13900K, significa che il 7800X3D sta facendo più fps ma ogni frame viene mostrato per più tempo, è questo che non mi torna
@crimescene
vuoi contrariare il "sommo"di quale evidenza parli?
di quale evidenza parli?
se ti riferisci a quella monnezza di video che gira su YT bhe, punterei su fonti più autorevoli fossi in te...
ma pure migliaia, purtroppo spuntano come funghi, non si può farci nulla così va il mondo... :DTe ne posso linkare a centinaia...
Qui combacia tutto @crimescene, anche l'allineameto dei pianeti combacia.