Kal El
Utente Attivo
- Reazioni
- 932
- Punteggio
- 97
Ma deve essere così, più sarà potente la nuova gen e più io sarò contento.Fra non molto potrebbero uscire dettagli sulla nuova generazione e li potrei farmi veramente due risate per chi abbia preso una 4090, perchè probabilmente oggi sarà contento, domani potrebbe mangiarsi le mani fino ai gomiti.
Comprare Hardware, pensando che si stia facendo un investimento, è una delle cose più sbagliate che si possa fare :(
Comunque, quelli che potrebbero mangiarsi le mani sono i possessori delle gpu al di sotto della xx90, dato che AD-102 ha praticamente il doppio dei core,rt core e tensor, di AD-103 ;)
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ehhhh Max Max Max nel tergiversare hai grandi capacità devo ammetterlo, Atomic Heart è un videogame che gira bene ovunque.Come dicevo, ripeti a pappagallo le slide di marketing propinate da Nvidia senza neppure capire di che si tratta, tutto esaltato dal Giacchetta
Io ho preso una 4080 a 1090€: tanti, troppi, ma è una scheda che arriva a malapena a 300W con un netto miglioramento delle prestazioni. Scheda inutile ma sensata.
Tu hai preso una 4090 per il 1440P ed ora ti trovi a dover inutilmente cambiare CPU per evitare stuttering
Ed anche li fai un discorso che dimostra la tua cultura nata su YouTube, definendo scarsi gli 8 core del 7800X3D, l’unica cpu sensata che AMD ha prodotto. Per info 8 core per gaming sono pure abbondanti e le cpu ridicole (per giocare) sono le altre.
Infine spari l’ennesima inesattezza: mio figlio sta giocando ad Atomic Heart con una 3060Ti perfettamente, senza nessun compromesso. Come ampiamente dimostrato, non sei che una vittima del marketing
Ed in merito al 7800X3D costa troppo per essere un otto core del 2023, ottimo per il gaming ma un sasso per altri applicativi che utilizzano il ''multicore'', e te lo dico come una persona che purtroppo dovrà prenderlo in attesa di Zen5.
Ultima modifica: