UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
Anche perché, per dire, le ARC intel lo hanno (e di certo non sono fatte per giocare a tale risoluzione): https://www.intel.it/content/www/it...el-arc-a770-graphics-16gb/specifications.html

Nel momento in cui uno standard è disponibile (e tra l'altro se non sbaglio è anche "Open" come tecnologia al contrario di HDMI) non c'è motivo di non adeguarcisi, soprattutto su una top di gamma
auguri in 4K con la A770 😅

Se ci sono persone che pensano che 2000 euro sia un prezzo onesto e giusto o che la rtx """""4080"""" 12GB sia più veloce di una rtx 3090ti, lo dobbiamo a sta gente che fa disinformazione. 13 Minuti di video, 13 minuti di disinformazione.
ragazzi ma sti due peciottari dovete proprio linkarmeli sempre ? 😓😓😓

Test di stabilità per l'OC della Vram.

Mi piacerebbe testarlo ma sono su W7 e non ho driver Vulkan.
non farò MAI overclock delle VRAM... le GDDR6X sono già tirate di loro...

Dai però non sono antipatici, alcuni video mi hanno aiutato in passato, di quello più magretto soprattutto
Tu li guardi perché ti stanno simpatici, loro ti vendono il marketing di nvidia prendendosi le markette, nvidia ci guadagna in pubblicità.

Ti credi utente ma sei solo utilizzato da certi canali youtube. Tot iscritti o tot visualizzazioni = tot euro di sponsorizzazione, nulla di più.

Io smetterei di dare visibilità a sta gente, poi ovviamente fate come volete.

Tu li guardi perché ti stanno simpatici, loro ti vendono il marketing di nvidia prendendosi le markette, nvidia ci guadagna in pubblicità.

Ti credi utente ma sei solo utilizzato da certi canali youtube. Tot iscritti o tot visualizzazioni = tot euro di sponsorizzazione, nulla di più.

Io smetterei di dare visibilità a sta gente, poi ovviamente fate come volete.
Tra l'altro Lorenzo (quello magro 😁) lavorava per Tom's fino a poco tempo fa se non sbaglio.
Ammetto di aver guardato anche io i loro video per un periodo, ma si vede lontano un chilometro che sono venduti. Tornando qui dopo tanti anni mi avete aperto la mente😉

Anche renderizzare a 1080 e poi visualizzare con super-sampling a 1440 o 4K (via DLSS o FSR) ha una render qualitativo tale che l'occhio umano non riesce ad accorgersene. Ma allora perchè si va a comprare schede costose per 1440 e/o 4K nativo?

Secondo me non ci siamo proprio, si è superato il limite della decenza, questo vale tanto per i produttori quanto per i consumatori 🙄

ma penso che collabora ancora, redazione e forum sono 2 mondi distinti
Non credo, aveva fatto un video quest'estate dove diceva che si era licenziato appunto per occuparsi a tempo pieno di prodigeek. Va bè comunque siamo OT fa niente dai
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ma Techsaskia? Chissà se ha risolto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Guarda, sono peggio di una suocera, sto tenendo guardato di la per vedere se scrive😂 comunque sinceramente un po mi dispiace, era bello convinto poverino

Ma, si dai, non è che non ci capiscono dai... cioè più di me sicuro, quindi ho sempre da imparare
Guarda io mi baso su ciò che dicono. Ogni volta sparano delle boiate assurde.
Lorenzo è quello più moderato dei due, quello che ne capisce qualcosina in più ( ma non chi sa cosa ), l'altro è un esaltato di prima categoria. Tralasciando ciò che penso io, che non conta nulla, puoi farti un idea da solo aprendo l'ultimo video caricato.
Se riesci ad ascoltare ciò che dicono per più di 3 minuti senza tiltare, significa che ne capisci molto meno di loro e che quindi sei soggetto al loro "lavaggio del cervello".
Io sono senza parole 😂🤣 Poverina non sa come smaltire tutte quelle scorte di rtx 3000 e se ne inventa un altra.

Ultima modifica:
Guarda io mi baso su ciò che dicono. Ogni volta sparano delle boiate assurde.
Lorenzo è quello più moderato dei due, quello che ne capisce qualcosina in più ( ma non chi sa cosa ), l'altro è un esaltato di prima categoria. Tralasciando ciò che penso io, che non conta nulla, puoi farti un idea da solo aprendo l'ultimo video caricato.
Se riesci ad ascoltare ciò che dicono per più di 3 minuti senza tiltare, significa che ne capisci molto meno di loro e che quindi sei soggetto al loro "lavaggio del cervello".
Io sono senza parole 😂🤣 Poverina non sa come smaltire tutte quelle scorte di rtx 3000 e se ne inventa un altra.

bisogna essere onesti questo non influenzerà le vendite in quanto il blocco mining riguardava ETH che orami è passato totalmente dal proof of work al proof of stake

Inoltre il costo energia e il crollo del BTC hanno reso il mining con le VGA davvero poco conveniente, di fatto l'LHR era stato bucato già da tempo e mantenere il blocco è una cosa assolutamente ininfluente e inutile

Questo è quello che oggi si guadagnerebbe con una 4090 ipotizzando un costo dell'energia di 0,2 cent a kw

1665859431989.png

Ci si rimette 1 euro al giorno

Con una 3080 sempre con il costo ipotizzato di 0,20 cent di euro ma oggi moltissime utenze pagano molto di più e di questo

1665859524869.png

il blocco mining non serve a nulla

Pensa che durante la pandemia con il BTC alle stelle si arrivava a fare 10 euro al giorno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro