claclaclacla
Utente Attivo
- Reazioni
- 669
- Punteggio
- 71
di venerdì 13 , le consegne le fà lui
non strappargli di mano il pacco ... o si altera....
Visualizza allegato 76951
..................:cav:..................:lol:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
di venerdì 13 , le consegne le fà lui
non strappargli di mano il pacco ... o si altera....
Visualizza allegato 76951
Nei shop italiani a parte eprezzo dove non è disponibile non riesco a trovarla da nessuna parte
se è una questione di sfizio tua personale prendila, ti capisco :sisi:perchè? a livello di fps non ne guadagnerei tantissimi in più rispetto a una normale?
Comunque nessuno la ha disponibile...era solo x attirare l'attenzione per via anche del finanziamento a tasso 0%...quindi anche eprezzo ha fatto la stessa cosa...tanto è vero che questa scheda al momento è fisicamente irreperibile! Credo che da settimana prossima si smuoveranno le prime VGA :D
Quando io feci il pagamento a (epri.e) c'era scritto disponibile in pronta consegna. poi dopo 2 giorni lavorativi mi spedirono la email dicendo che avrebbero spedito il 25.........Però sul sito te lo dice: Non disponibile :D quindi coerenti...alla fine c'era da aspettarselo...è uscita stata presentata da poco...la distribuzione comincia dopo almeno 2 settimane dalla presentazione...se va bene hehe
Quando io feci il pagamento a (epri.e) c'era scritto disponibile in pronta consegna. poi dopo 2 giorni lavorativi mi spedirono la email dicendo che avrebbero spedito il 25.........
quando si dice "la serietà di certi shop!" :asd: