UFFICIALE Nvidia MSI GTX 780 LIGHTNING

Pubblicità
Hahahahahahahah e io che mi incavolo spesso con i corrieri perché sono in ritardo...con questo tipo di corriere postato da bea nuuun c'è da scherzare xD
E' bhe cla...mica brutto il wubbo per la titan xD super figo e con il led poi...mmmm xD

Ultima modifica:
Nei shop italiani a parte eprezzo dove non è disponibile non riesco a trovarla da nessuna parte

quì una lista di shop Tedeschi dove la puoi trovare, io ho già acquistato da anobo.de che non è il più economico ma la loro assistenza è eccezionale..
MSI N780 Lightning, GeForce GTX 780, 3GB GDDR5, 2x DVI, HDMI, DisplayPort (V296-002R) Preisvergleich | Geizhals EU

- - - Updated - - -

pero ho dato un'occhiata e al momento mi sa che neanche loro c'è l'hanno disponibile....

Ciao Victor raul,

ti informiamo che la data prevista di spedizione del tuo ordine ha subito una variazione.

La nuova data prevista è mercoledì 25/09/2013.

Siamo spiacenti per l'eventuale disagio arrecato.

Se desideri richiedere delle modifiche o verificarne lo stato entra nella pagina dedicata al tuo ordine.

Noooooooooooooooooo la mia lightning 780

Comunque nessuno la ha disponibile...era solo x attirare l'attenzione per via anche del finanziamento a tasso 0%...quindi anche eprezzo ha fatto la stessa cosa...tanto è vero che questa scheda al momento è fisicamente irreperibile! Credo che da settimana prossima si smuoveranno le prime VGA :D

Comunque nessuno la ha disponibile...era solo x attirare l'attenzione per via anche del finanziamento a tasso 0%...quindi anche eprezzo ha fatto la stessa cosa...tanto è vero che questa scheda al momento è fisicamente irreperibile! Credo che da settimana prossima si smuoveranno le prime VGA :D

Anche quelli di nexths dicono arrivo previsto dopo il 26 (anche se sul sito dice in pronta consegna )

Però sul sito te lo dice: Non disponibile :D quindi coerenti...alla fine c'era da aspettarselo...è uscita stata presentata da poco...la distribuzione comincia dopo almeno 2 settimane dalla presentazione...se va bene hehe

Però sul sito te lo dice: Non disponibile :D quindi coerenti...alla fine c'era da aspettarselo...è uscita stata presentata da poco...la distribuzione comincia dopo almeno 2 settimane dalla presentazione...se va bene hehe
Quando io feci il pagamento a (epri.e) c'era scritto disponibile in pronta consegna. poi dopo 2 giorni lavorativi mi spedirono la email dicendo che avrebbero spedito il 25.........

Pubblicità
Pubblicità
Indietro