Furlans
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,079
- Punteggio
- 85
:luxhello: :welcome: :welcome :welcome:
Ora voglimo i 1400mhz :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il tuo ragionamento è sbagliato perchè considera l'evoluzione del mercato completamente lineare in qualsiasi intervallo temporale.
non è così: in piccola parte è lineare, ma più che altro va a grosse "botte", causate dalla revisione dei prezzi della casa madre e dall'uscita delle nuove serie.
di fatti, prendendo un arco temporale diverso da quello che hai citato, il tuo ragionamento non funziona più.
Ti ricoscerebbero subito dato che da ciccione che sei non riusciresti a entrare in casa :Pti avviso,sto venendo a casa tua vestito da lupin :asd:
Comunque il rapporto di quanto ci voglia per acquistare un prodotto custom ricercato nel mercato e con relativamente meno disponibilità si è abbassato rispetto a tempo addietro....anche questa serie delle nuove AMD non fanno troppo testo...non sono un'architettura completamente nuova...meglio vedere la differenza dei prezzi con le nuove serie...comunque il prezzo è alto anche perché nessuno store ha praticamente disponibile questa scheda...cioè l'hanno ma centellinate con conta gocce...e poi siamo appena passate le ferie estive quindi il prezzo è superiore, ma questo succede ogni anno :DOra voglio vedere a quanto verrà venduta la top gamma single gpu della nuova serie ati.
Se sarà sui 500 ( 550 le migliori custom) allora vuol dire che il mercato è stato lineare nell'ultimo anno e che presumibilmente manterrà questa proporzione in futuro.
Beeeeeeella liiiiii!!! Se mi dai l'indirizzo vengo a prendertela per testarla hahahahah Barbù metti Beta 15 di AB :D :D
Complimenti per la schedozza!
http://www.tomshw.it/forum/attachme...8-classifica-ufficiale-3dmark13-capture22.png:luxhello: :welcome: :welcome :welcome:
Ora voglimo i 1400mhz :asd:
Nice! Posso chiedere massimo clock in boost? Pensi di disabilitare il boost 2.0?
Ho messo il link con tutte le infoDai dai facce la vedere al volo, la dc2 fa 1290 :asd:
Temp ? Rumore ?
Ho messo il link con tutte le info
Comunque temp max 52 ventole al 100%
- - - Updated - - -
Dimmi quale test vuoi che faccia
Comunque adesso esco .....
hai qualche consiglio su quale tool usare per modificare il bios?Bella li! Comunque si vede che è limitata dai driver per ora...è una VGA incline all'OC...cavolo a quelle freq. con soli 52°c è veramente un ottimo risultato...la mia 670 PE a 1383 Mhz era sugli stessi °C...ed il GK-110 scalda molto di più...
Comunque queste 780 per viaggiare devono abbandonare il Boost 2.0 e il temp target...altrimenti tagliano troppo e ti fanno risultati "scadenti"
Hum...per modificare il BIOS c'è una guida del mitico @claclaclacla su come fare :D Se questa era la tua domanda.
Se invece la domanda era : ho esportato il BIOS e lo voglio modificare a mio piacimento come succedeva per le 660/670/680 tramite sito internet; ti posso risp che non saprei proprio...avevo trovato un forum dove a tua richiesta esportavi il bios della vga dicevi cosa volevi fare e lui te lo modificava...oppure c'era un sito dove lo caricavi e modificavi tu i parametri a tuo piacimento....velocità ventole sopra il 100%, sotto il 25%, power target superiore, tensione superiore, boost clock superiore eccc
Ma per le 780 non saprei se esiste