UFFICIALE Nvidia MSI GTX 780 LIGHTNING

Pubblicità
il tuo ragionamento è sbagliato perchè considera l'evoluzione del mercato completamente lineare in qualsiasi intervallo temporale.
non è così: in piccola parte è lineare, ma più che altro va a grosse "botte", causate dalla revisione dei prezzi della casa madre e dall'uscita delle nuove serie.
di fatti, prendendo un arco temporale diverso da quello che hai citato, il tuo ragionamento non funziona più.

Ora voglio vedere a quanto verrà venduta la top gamma single gpu della nuova serie ati.
Se sarà sui 500 ( 550 le migliori custom) allora vuol dire che il mercato è stato lineare nell'ultimo anno e che presumibilmente manterrà questa proporzione in futuro.

Beeeeeeella liiiiii!!! Se mi dai l'indirizzo vengo a prendertela per testarla hahahahah Barbù metti Beta 15 di AB :D :D
Complimenti per la schedozza!

- - - Updated - - -

Ora voglio vedere a quanto verrà venduta la top gamma single gpu della nuova serie ati.
Se sarà sui 500 ( 550 le migliori custom) allora vuol dire che il mercato è stato lineare nell'ultimo anno e che presumibilmente manterrà questa proporzione in futuro.
Comunque il rapporto di quanto ci voglia per acquistare un prodotto custom ricercato nel mercato e con relativamente meno disponibilità si è abbassato rispetto a tempo addietro....anche questa serie delle nuove AMD non fanno troppo testo...non sono un'architettura completamente nuova...meglio vedere la differenza dei prezzi con le nuove serie...comunque il prezzo è alto anche perché nessuno store ha praticamente disponibile questa scheda...cioè l'hanno ma centellinate con conta gocce...e poi siamo appena passate le ferie estive quindi il prezzo è superiore, ma questo succede ogni anno :D

P.S. AGGIORNATA PAGINA INIZIALE SEZIONE BENCHMARK! Ogni risultato degli utenti del forum sarà inserito qui, ovviamente il migliore andrà a sostituire il precedente dello stesso utente. :D

Ultima modifica:
Beeeeeeella liiiiii!!! Se mi dai l'indirizzo vengo a prendertela per testarla hahahahah Barbù metti Beta 15 di AB :D :D
Complimenti per la schedozza!

Thanks

- - - Updated - - -

http://www.tomshw.it/forum/attachme...8-classifica-ufficiale-3dmark13-capture22.png

- - - Updated - - -

:bevuta:

- - - Updated - - -

:luxhello: :welcome: :welcome :welcome:

Ora voglimo i 1400mhz :asd:
http://www.tomshw.it/forum/attachme...8-classifica-ufficiale-3dmark13-capture22.png

Ho messo il link con tutte le info
Comunque temp max 52 ventole al 100%

- - - Updated - - -

Dimmi quale test vuoi che faccia

Comunque adesso esco .....

Bella li! Comunque si vede che è limitata dai driver per ora...è una VGA incline all'OC...cavolo a quelle freq. con soli 52°c è veramente un ottimo risultato...la mia 670 PE a 1383 Mhz era sugli stessi °C...ed il GK-110 scalda molto di più...

Comunque queste 780 per viaggiare devono abbandonare il Boost 2.0 e il temp target...altrimenti tagliano troppo e ti fanno risultati "scadenti"

Bella li! Comunque si vede che è limitata dai driver per ora...è una VGA incline all'OC...cavolo a quelle freq. con soli 52°c è veramente un ottimo risultato...la mia 670 PE a 1383 Mhz era sugli stessi °C...ed il GK-110 scalda molto di più...

Comunque queste 780 per viaggiare devono abbandonare il Boost 2.0 e il temp target...altrimenti tagliano troppo e ti fanno risultati "scadenti"
hai qualche consiglio su quale tool usare per modificare il bios?
:)

Hum...per modificare il BIOS c'è una guida del mitico @claclaclacla su come fare :D Se questa era la tua domanda.
Se invece la domanda era : ho esportato il BIOS e lo voglio modificare a mio piacimento come succedeva per le 660/670/680 tramite sito internet; ti posso risp che non saprei proprio...avevo trovato un forum dove a tua richiesta esportavi il bios della vga dicevi cosa volevi fare e lui te lo modificava...oppure c'era un sito dove lo caricavi e modificavi tu i parametri a tuo piacimento....velocità ventole sopra il 100%, sotto il 25%, power target superiore, tensione superiore, boost clock superiore eccc
Ma per le 780 non saprei se esiste

Hum...per modificare il BIOS c'è una guida del mitico @claclaclacla su come fare :D Se questa era la tua domanda.
Se invece la domanda era : ho esportato il BIOS e lo voglio modificare a mio piacimento come succedeva per le 660/670/680 tramite sito internet; ti posso risp che non saprei proprio...avevo trovato un forum dove a tua richiesta esportavi il bios della vga dicevi cosa volevi fare e lui te lo modificava...oppure c'era un sito dove lo caricavi e modificavi tu i parametri a tuo piacimento....velocità ventole sopra il 100%, sotto il 25%, power target superiore, tensione superiore, boost clock superiore eccc
Ma per le 780 non saprei se esiste

ora sento il mio amico delly di hwlegend :bevuta:

- - - Updated - - -

Capture36.webp

Si ecco era proprio lui quello del forum che intendevo :D :D comunque credo che lui sulle kepler ha praticamente usato quel sito che ti dicevo e modificato i vari parametri...la maggior parte delle persone non sa nemmeno l'esistenza di questo utilissimo indirizzo internet per modificarti il bios della VGA da solo :D
P.S. io come risultato nei bench metto il migliore in ambito Mhz :P
Spingi spingi sempre di più miracc e prova anche AB Beta 15 per vedere se cambia qualcosa....imposta nel pannello nVidia i vari parametri per togliere svariate opzioni tipo risp energetico ecc e metti performance per avere ulteriori risultati...poi usa PrecisionX per tenere sempre in boost la VGA :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro