UFFICIALE Nvidia MSI GTX 780 LIGHTNING

Pubblicità
Porcaccia eva!!!!!!!!!!!!! Sono andato sul sito...a 100€ al mese tan/taeg 0% e anticipo di 71€ + sped te la mandano a casa.....nooooooooooooooooooooooooooooooooooo ragazzi...ho la scimmia sul collo vi prego fatemi ragionare!!!!
Chi vuole la mia 670 PE-OC che tira 1383 Mhz senza flash del bios? xD
io ti faccio ragionare alla mia maniera :sisi:

vuoi o no 50k al vantage? :giudice:
PRENDILAAAAA :party:

così poi me la (s)vendi a me tra un mesetto :vv:

Hahaha Grazie Innos!

Comunque grazie ste per il bel video di 38 minuti! Lo aggiungo subito in prima pagina!

P.S. 680€ sinceramente è poco...pensavo almeno 750€ lol! Dove stà @Furlans ?!?!? Visto costa pure meno della Classy :P Pensavo il contrario sinceramente :D

Comunque quello shop è affidabile e soprattutto RICONOSCIUTO da MSI...di conseguenza no problem per eventuali RMA! Certo possibile che troverete shop che costa meno ( parlo di quelli italiani ) però non riconosciuti da MSI e pertanto eventuale RMA diventa lungo mesi e mesi interi ( chiedete a @claclaclacla, aveva la 680 light acquistata tramite un noto e-shopper a prezzi bassi ma sprovvisto di riconoscimento MSI ).
Aggiornata prima pagina con ulteriori INFO! :D

- - - Updated - - -

Porcaccia eva!!!!!!!!!!!!! Sono andato sul sito...a 100€ al mese tan/taeg 0% e anticipo di 71€ + sped te la mandano a casa.....nooooooooooooooooooooooooooooooooooo ragazzi...ho la scimmia sul collo vi prego fatemi ragionare!!!!
Chi vuole la mia 670 PE-OC che tira 1383 Mhz senza flash del bios? xD
lesorcista.jpg
...:asd:

Perche oltre i 1300mhz non scalano bene come prima e le frequenze che ottieni con quelle schede sono usabili in bench quindi non adatte in daily OC.
Ragazzi oggi lo avrò scritto una decina di volte in 3d diversi!

io ti faccio ragionare alla mia maniera :sisi:

vuoi o no 50k al vantage? :giudice:
PRENDILAAAAA :party:

così poi me la (s)vendi a me tra un mesetto :vv:

Azzo....sarebbero belli quei 50k in + LOL!!! No...comunque deciso...prima di tutto sto preparando l'inserzione per vendere il core i7,ram e dissipatore di prima...in secondo luogo se trovo da vendere la mia VGA posso pensare all'acquisto della belva :P quindi tempo che ho venduto tt potrebbe darsi che siano già uscite le AMD e magari, e ripeto magari si sarà abbassata di qualche € e soprattutto la vedrò in molti + e-commerce :P

- - - Updated - - -

Esci da questo corpoooooooooooo!!!!!!!! Buahahah dovrei seriamente pensarci...magari riuscire ad espellere la scimmia xD

- - - Updated - - -

perchè? a livello di fps non ne guadagnerei tantissimi in più rispetto a una normale?

Allora...rispetto ad una reference guadagni circa un 7/10Fps, dico circa perché varia in base anche alla risoluzione...comunque bene o male ci sono quei FPS che ballano...guarda per esempio questa tabella ( guarda le recensioni in prima pagina per le altre tabelle di comparazione ). Con BF3 ( gioco ottimizzato per AMD ) rispetto alla 780 normale guadagni 11,3 FPS e se applichi OC alla Lightning ( oso di tutti i giorni e non spinto per benchmark ) arrivi anche oltre i 28 FPS in +! C'è anche da dire che rimane comunque superiore, se pure di poco, alla Titan liscia...

perf_oc.gif

Ultima modifica:
ghghghghghghghg che tu sia maledettoooo xD hahahahah

Ottimo acquisto...se tu non fossi soddisfatto ti mando il mio indirizzo è...no problem :D

Allora sarai il primo tester di questa scheda sul forum...mi raccomando...posta foto di quando la scarti dall'imballo e dei test, liscia e con OC :D

ghghghghghghghg che tu sia maledettoooo xD hahahahah

Ottimo acquisto...se tu non fossi soddisfatto ti mando il mio indirizzo è...no problem :D

Allora sarai il primo tester di questa scheda sul forum...mi raccomando...posta foto di quando la scarti dall'imballo e dei test, liscia e con OC :D
lo farò :)

- - - Updated - - -

La data di spedizione prevista per il tuo ordine è:
Venerdì 13 Settembre 2013

- - - Updated - - -

:figo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro