Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io ti faccio ragionare alla mia maniera :sisi:Porcaccia eva!!!!!!!!!!!!! Sono andato sul sito...a 100€ al mese tan/taeg 0% e anticipo di 71€ + sped te la mandano a casa.....nooooooooooooooooooooooooooooooooooo ragazzi...ho la scimmia sul collo vi prego fatemi ragionare!!!!
Chi vuole la mia 670 PE-OC che tira 1383 Mhz senza flash del bios? xD
Hahaha Grazie Innos!
Comunque grazie ste per il bel video di 38 minuti! Lo aggiungo subito in prima pagina!
P.S. 680€ sinceramente è poco...pensavo almeno 750€ lol! Dove stà @Furlans ?!?!? Visto costa pure meno della Classy :P Pensavo il contrario sinceramente :D
Comunque quello shop è affidabile e soprattutto RICONOSCIUTO da MSI...di conseguenza no problem per eventuali RMA! Certo possibile che troverete shop che costa meno ( parlo di quelli italiani ) però non riconosciuti da MSI e pertanto eventuale RMA diventa lungo mesi e mesi interi ( chiedete a @claclaclacla, aveva la 680 light acquistata tramite un noto e-shopper a prezzi bassi ma sprovvisto di riconoscimento MSI ).
Aggiornata prima pagina con ulteriori INFO! :D
- - - Updated - - -
Porcaccia eva!!!!!!!!!!!!! Sono andato sul sito...a 100€ al mese tan/taeg 0% e anticipo di 71€ + sped te la mandano a casa.....nooooooooooooooooooooooooooooooooooo ragazzi...ho la scimmia sul collo vi prego fatemi ragionare!!!!
Chi vuole la mia 670 PE-OC che tira 1383 Mhz senza flash del bios? xD
perchè? a livello di fps non ne guadagnerei tantissimi in più rispetto a una normale?Non ne ha
http://i1.ytimg.com/sh/yDutD98BGa4/showposter.jpg?v=503f326fse vuoi ti cancello i post :sisi:
io ti faccio ragionare alla mia maniera :sisi:
vuoi o no 50k al vantage? :giudice:
PRENDILAAAAA :party:
così poi me la (s)vendi a me tra un mesetto :vv:
...:asd:
perchè? a livello di fps non ne guadagnerei tantissimi in più rispetto a una normale?
lo farò :)ghghghghghghghg che tu sia maledettoooo xD hahahahah
Ottimo acquisto...se tu non fossi soddisfatto ti mando il mio indirizzo è...no problem :D
Allora sarai il primo tester di questa scheda sul forum...mi raccomando...posta foto di quando la scarti dall'imballo e dei test, liscia e con OC :D
:figo:
lo farò :)
- - - Updated - - -
La data di spedizione prevista per il tuo ordine è:
Venerdì 13 Settembre 2013
- - - Updated - - -
:figo:
ottimo..:ok:
e appena arriva su con i bench.... sono veramente curioso di vedere quanto spinge questa super vga ....:rock1:
E fu così che claudio decise di passare alla 780 lightning ed arrivò alla soglia di 1450 Mhz di Core looooool in quel super case ci starebbe bene :O