UFFICIALE Nvidia MSI GTX 780 LIGHTNING

Pubblicità
rompiballe mode ON
non è per la Lightning :asd: monta un altro tipo di regolatore di tensione ... lo stesso che c'era sulla tua ex 680 Lightning (quindi medesima procedura)
rompiballe mode OFF
:party::ciaociao:
Vero.... chiedo venia.... la lightning in effetti non ha il chip NCP4206 quindi non serve questo soft mod, vale solo per le 780/titan con il chip NCP4206.........:cav:

Ultima modifica:
Wow....
Pero on Germania a 627+SS e la classy a 650.
Mi piacerebbe seriamente vedere un confronto classy/light con un ugual BIOS moddato per tutte e due :asd:

Racassssi ancora a parlare delle schedine video ma daiiiiii, pensate un po' alle passerotte daiiii casssoooo :asd:

Spam mode : ON

mi intrometto ...:)
la 770 classified che ha lo stesso pcb della 680 monta il chip ncp4206 ? si può applicare la guida del vdroop??

dove? secondo voi conviene aspettare tagli di prezzo di questa scheda con la uscita della amd oppure prenderla subito?

considerato il modello particolare che è ,difficilmente si abbasserà di prezzo così com'è stato per le altre serie lightning, fanno prima ad uscire di mercato mantenendo quasi invariato il loro prezzo iniziale che trovarle a 40-50€ meno (rimanendo pur sempre spiccioli in confronto alla cifra totale di quasi 700€)

il tutto a meno di non andare sull'usato che so tra un annetto, di qualche "scimmiato" :asd: che si è preso questa ora e passa subito alle 8xx non appena uscite

Ultima modifica:
bella gioski, alla fine ce l'hai fatta :D
Paurosa, vedendo 2 bench sta come la titan, anzi in alcuni casi la supera pure :O

Ultima modifica:
Hahaha Grazie Innos!

Comunque grazie ste per il bel video di 38 minuti! Lo aggiungo subito in prima pagina!

P.S. 680€ sinceramente è poco...pensavo almeno 750€ lol! Dove stà @Furlans ?!?!? Visto costa pure meno della Classy :P Pensavo il contrario sinceramente :D

Comunque quello shop è affidabile e soprattutto RICONOSCIUTO da MSI...di conseguenza no problem per eventuali RMA! Certo possibile che troverete shop che costa meno ( parlo di quelli italiani ) però non riconosciuti da MSI e pertanto eventuale RMA diventa lungo mesi e mesi interi ( chiedete a @claclaclacla, aveva la 680 light acquistata tramite un noto e-shopper a prezzi bassi ma sprovvisto di riconoscimento MSI ).
Aggiornata prima pagina con ulteriori INFO! :D

- - - Updated - - -

Porcaccia eva!!!!!!!!!!!!! Sono andato sul sito...a 100€ al mese tan/taeg 0% e anticipo di 71€ + sped te la mandano a casa.....nooooooooooooooooooooooooooooooooooo ragazzi...ho la scimmia sul collo vi prego fatemi ragionare!!!!
Chi vuole la mia 670 PE-OC che tira 1383 Mhz senza flash del bios? xD

Ultima modifica:
Hahaha Grazie Innos!

Comunque grazie ste per il bel video di 38 minuti! Lo aggiungo subito in prima pagina!

P.S. 680€ sinceramente è poco...pensavo almeno 750€ lol! Dove stà @Furlans ?!?!? Visto costa pure meno della Classy :P Pensavo il contrario sinceramente :D

Comunque quello shop è affidabile e soprattutto RICONOSCIUTO da MSI...di conseguenza no problem per eventuali RMA! Certo possibile che troverete shop che costa meno ( parlo di quelli italiani ) però non riconosciuti da MSI e pertanto eventuale RMA diventa lungo mesi e mesi interi ( chiedete a @claclaclacla, aveva la 680 light acquistata tramite un noto e-shopper a prezzi bassi ma sprovvisto di riconoscimento MSI ).
Aggiornata prima pagina con ulteriori INFO! :D

- - - Updated - - -

Porcaccia eva!!!!!!!!!!!!! Sono andato sul sito...a 100€ al mese tan/taeg 0% e anticipo di 71€ + sped te la mandano a casa.....nooooooooooooooooooooooooooooooooooo ragazzi...ho la scimmia sul collo vi prego fatemi ragionare!!!!

bhe se è per un discorso di scimmia/passione c'è poco da ragionare, sarebbe solo tempo sprecato :lol:, se invece torni per qualche istante lucido ti basta riflettere solo su 3 domande: :sisi:

. la tua 670 è diventata improvvisamente insufficiente per i giochi o prevedi che lo diventerà di qui ad altri 5-6 mesi per i titoli che devono uscire?
. sei così interessato a tirarla al limite più per fare bench che per giocarci?
. vale la pena per una cifra del genere il salto dalla tua, che sarà sicuramente tangibile su questo non c'è dubbio, ma che lo sarà ancora di più passando alla serie 8xx per i medesimi soldi (probabilmente anche qualcosa meno :D)?

p.s se sono riuscito nell'intento di farti desistere, la mia parcella è di 680€, almeno la prendo io :sac:

Ultima modifica:
bhe se è per un discorso di scimmia/passione c'è poco da ragionare, sarebbe solo tempo sprecato :lol:, se invece torni per qualche istante lucido ti basta riflettere solo su 3 domande: :sisi:

. la tua 670 è diventata improvvisamente insufficiente per i giochi o prevedi che lo diventerà di qui ad altri 5-6 mesi per i titoli che devono uscire?
. sei così interessato a tirarla al limite più per fare bench che per giocarci?
. vale la pena per una cifra del genere il salto dalla tua, che sarà sicuramente tangibile su questo non c'è dubbio, ma che lo sarà ancora di più passando alla serie 8xx per i medesimi soldi (probabilmente anche qualcosa meno :D)?

p.s se sono riuscito nell'intento di farti desistere, la mia parcella è di 680€, almeno la prendo io :sac:

LooooL grazie Ste! E' si ragionando sinceramente NON serve a NULLA il passaggio tra la mia 670 PE a questa nell'ambito giochi...anche con l'uscita di BF4 credo che dovrei scendere di qualcosa in ambito filtri, non credo di dover calare troppo la qualità grafica ( almeno spero ) hehe....e sicuramente il passo con la serie 8xx sarebbe ancora più tangibile soprattutto nel Q2 dell'anno prossimo con l'avvento dei 20nm...la cosa che mi attirava era il finanziamento con taeg/tan allo 0% e il codice promo che ho su ePrice per un reso effettuato...e la possibilità di vendita della mia 670 che tira fino a 1383 Mhz senza flash del BIOS a circa 250€...la 780 Light la verrei a pagare 680€-50€= 630€ con anticipo di 30€ e 6 rate da 100€...togliendo un ipotetico 250€ per la vendita della mia sarebbero 380€....per ambito gaming basterebbe anche la mia...ma io "purtroppo" non faccio solo gaming...mi piace anche sapere a che limite riesce ad arrivare... arghhhh che brutta bestia la scimmia per le VGA e l'overclock! Azz mi costi caro ste...hahahahah :bevuta:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro