UFFICIALE Nvidia MSI GTX 780 LIGHTNING

Pubblicità
Domanda...ma forse ho già la risposta era solo per avere una conferma...
il fatto che sia equipaggiata con tre ventole, due dello stesso diametro e la centrale con diametro minore, dà comunque la possibilità di controllo differenziato?
nel senso che, immagino si possa regolare la rotazione delle due esterne in maniera differente da quelle centrale.

Hahahahahahaha @Blume , @_chiccolino_ , @mr.frizz , @claclaclacla me fate morì dal ridere xD

- - - Updated - - -

Domanda...ma forse ho già la risposta era solo per avere una conferma...
il fatto che sia equipaggiata con tre ventole, due dello stesso diametro e la centrale con diametro minore, dà comunque la possibilità di controllo differenziato?
nel senso che, immagino si possa regolare la rotazione delle due esterne in maniera differente da quelle centrale.

MSI Pensa a tutto :ok:

index.php

@_chiccolino_ Se il prezzo della VGA è scontato ho trovato un'altra persona interessata all'acquisto "di gruppo"....quando volete fatemi sapere :D :D

- - - Updated - - -

Anche perché con l'acquisto di gruppo sarebbe fattibile un bello sconto comitiva...senza contare che tra qualche gg teoricamente nVidia dovrebbe tagliare il prezzo delle attuali GTX 780...va bene che la Lightning è un mercato un po a se stante perché prodotto esclusivo...però dovrebbe ricevere anche lei un "taglio"....va bene anche qualche decina di € :D :D

Visualizza allegato 81238

1397.9mhz stock temperatura massima 58 :bevuta:

- - - Updated - - -

la 780 class mi fa una :retard:

Bella liiiiii!!!!!!!!!!! Ottimo risultato...58°C e quasi 1400 Mhz sul core in 3D Mark 11!! Ottimo risultato! Bisognerebbe taggare @Furlans sperando riesca a leggere...chissà come ha fatto a farsi bannare quel pacco...hahaha almeno gli si fa vedere che anche la Lightning arriva come alla classy a 1400 Mhz :D

(P.S. hai messo le ottimizzazioni nel pannello nVidia per quanto riguarda le prestazioni e non la qualità/risparmio energetico?? Disattiva PhysX, non so perché ma disattivandolo ho letto che si hanno risultati maggiori nei Bench...e magari riesci a sforare anche soglia 1400 Mhz :D )
Complimenti ancora per il risultato!

BANtornato furlans :ciaociao:

pensa che ti bastava solo 5 miseri punticini in più e al posto di una settimana ne avevi 2 di vacanza lido style :patpat:

:asd:

- - - Updated - - -

dit: io non centro nulla con le infrazioni eh :vv:

Raga so che questo l'angolo della lightning, per cui ceracate di essere il piu possibile imparziali:D vi chiedevo mediamente in oc va più la 780 classified o la lightning??

Raga so che questo l'angolo della lightning, per cui ceracate di essere il piu possibile imparziali:D vi chiedevo mediamente in oc va più la 780 classified o la lightning??
qui dipende dalla fortuna
sono entrambe ottime schede............
cmq su hwbot i primi posti sono spesso delle lightning................

Pubblicità
Pubblicità
Indietro