UFFICIALE NVIDIA GTX 690

Pubblicità
E' comunque un dissi reference migliori degli altri... prova a mettere tu due gpu nello stesso pcb son il dissi della 680 reference :|

su quello nessun dubbio :)
poi, la differenza di prestazioni fra una 680 e una 690 mi pare fuori discussione.

piccola domanda per i possessori di questa scheda..allora io ho acquistato il pc nuovo..devo solo aspettare che il maledetto fornitore si sbrighi a trovare il case perchè non è disponibile..oggi sono andato dal rivenditore dove ho preso il tutto..ieri a visto un attimo la scheda è ha detto che secondo lui è molto pesante e nel montarla potrebbe rimanere storta oppure ancora peggio far rompere il connettore dove si attacca..io non so adesso mi sembra un'pò esagerato..voi che dite? @Furlans tu che ce l'hai è possibile una cosa del genere?

è da 5 giorni che ce l'ho..beh che dire una gran bella schedona..silenziosa potente molto bella esteticamente..pesantina ma per il resto tutto ok..giochi fino ad ora provati diversi..crysis 3(tutto a ultra con filtri al max su monitor 120hz 60 e più fps mai sotto i 60..regolarmente sta sui 70\75)battlefield 3(100 fps e più)e gta iv con mod grafiche va benissimoma non ricordo gli fps..penso di aver fatto un buon acquisto e sono soddisfatto

è da 5 giorni che ce l'ho..beh che dire una gran bella schedona..silenziosa potente molto bella esteticamente..pesantina ma per il resto tutto ok..giochi fino ad ora provati diversi..crysis 3(tutto a ultra con filtri al max su monitor 120hz 60 e più fps mai sotto i 60..regolarmente sta sui 70\75)battlefield 3(100 fps e più)e gta iv con mod grafiche va benissimoma non ricordo gli fps..penso di aver fatto un buon acquisto e sono soddisfatto

Io nel single di bf3 arrivo anche a 180 , mentre nel multi ho un problema di utilizzo gpu

A sto punto ho faccio uno sli di gtx 680 ,una gia la ho...altrimenti prendo questa...la titan non mi ha pienamente convinto

A sto punto ho faccio uno sli di gtx 680 ,una gia la ho...altrimenti prendo questa...la titan non mi ha pienamente convinto

lascia stare la titan sono soldi buttati..a questo punto ti conviene prendere un'altra 680 poi quando usciranno le nuove schede se ti va le 2 680 le rivendi e ti ci prendi una bella schedozza tutta nuova nuova delle nuove serie amd o nvidia..chissà cosa si saranno inventati questa volta..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro