UFFICIALE Nvidia GeForce TITAN

Pubblicità
Speriamo non sia tipo una vecchia cassetta Vhs.
@Merluz
Ma la patata...e sempre la patata.
Questa non si puo guardare...

EVGA_680_SC.jpg

nella tesla è verde non vorrei mai :asd:

nelle schede professionali di solito usano i pcb verdi perchè tanto finiscono in case non finestrati :asd:

le tesla non hanno nemmeno le uscite video!

Ma quando escono??

la tua è una persecuzione :asd:
da quant'è che sei indeciso tra le 690 e queste? :asd:

escono escono, ma non si sa ancora di preciso quando :)
pazienta, tanto fare un po' di pausa dal gaming male no fa :sac:

Speriamo non sia tipo una vecchia cassetta Vhs.
@Merluz
Ma la patata...e sempre la patata.
Questa non si puo guardare...

EVGA_680_SC.jpg

a me le EVGA non dispiacevano.

comunque l'aspetto della scheda per me è un problema inesistente, tanto le liquiderò in men che non si dica :asd:

più che castrarlo lato hardware saranno i driver a non far eseguire i calcoli professionali al livello delle Quadro-Tesla, come è sempre stato sulle gpu nvidia anche del passato.

Però questa credo sia un po' diversa da tutte le GPU che hanno fatto nel passato. :asd:
Spero che non lo castrino troppo: sarebbe la prima scheda veramente adatta per gaming e workstation...

ti piacerebbe asd

Io la cosa che assomiglia più a un lavoro che ho fatto è stata scrivere su una foto con GIMP.:D
No, per me basta una pura e semplice VGA da gaming che maxa Crysis e BF3, ma per tutti quelli che vogliono fare le due cose insieme (non tanti a direi il vero) sarebbe comoda. :asd:

quel pcb non mi convince...

inoltre la solita foto tutta sfocata senza particolar motivo, IMHO.

bello quel pcb deve averlo fatto un bimbo alle elementari con paint :)
in ogni caso 800/900 euro per una vga non li spenderò mai!
:look:

in ogni caso 800/900 euro per una vga non li spenderò mai!

il problema è valutare, restando in ambito puramente pc/hardware altrimenti il raffronto non ha senso alcuno, cosa si può migliorare con quegli 800 euri.

se penso che ho fatto tutto l'ingombrante e sovradimensionato impianto a liquido che ho spendendone in partenza 700 e arrivando a 1000, e al contempo ribalto la spesa per avere solo UN singolo componente, la cosa rattrista un po'.

è lo stesso discorso degli intel extreme edition che da sempre costano 1000$, non mi sono mai andati giù come spesa...

il problema è valutare, restando in ambito puramente pc/hardware altrimenti il raffronto non ha senso alcuno, cosa si può migliorare con quegli 800 euri.

se penso che ho fatto tutto l'ingombrante e sovradimensionato impianto a liquido che ho spendendone in partenza 700 e arrivando a 1000, e al contempo ribalto la spesa per avere solo UN singolo componente, la cosa rattrista un po'.

è lo stesso discorso degli intel extreme edition che da sempre costano 1000$, non mi sono mai andati giù come spesa...

esattamente .
io reputo 800 euro una spesa sbagliata su un singolo elemento,ovviamente imho.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro