Nvidia GeForce GTX580 – Topic Ufficiale

Pubblicità
Proprio non riesci a lasciarle in pace queste povere vga:lol::lol::lol:

bhe... io chiedo solo uno sli di 580, però almeno che sia come lo intendo io, io non ci faccio piu di tanto con una 580 che s'inchioda a 970mhz :asd:

E' reference?
Oddio EVGA *_*
<3

bhe... quella che avevo era una reference, mica potevano mandarmi una classified, che dici? oltretutto m'è morta fra le mani, e me l'hanno mandata nuova di pacca, la schifi?!

io la schiferò fra molto poco... se è buona o meno lo vedo subito ..... :doh:

edit: è una classe A, le 2 classi A che ho avuto prima, una comprata nuova m'è arrivata FALLATA :ogle: e già da quando la smontai mi accorsi che qualcosa non andava, i pad termici erano stati messi da un cieco .... sicuramente, e quando l'ho montata e provata ho avuto conferma, la seconda, perfetta, sempre classe A, pad termici messi alla vecchia maniera.... 970mhz da sola con 1.138, e in sli 900mhz :ogle: ... questa qua ha un particolare che non ho mai vista in nessuna classe A, e S che ho aperto, sono proprio i pad termici .....

vediamo come va.... !

!!!!!!!!!!

direi che va bene!

2iqkdw1.jpg

il voltaggio l'ho messo alto giusto per vedere se a 985 reggevano entrambe, e reggono!!! poi con calma vedrò di scendere e vedere se riescono a tenere un voltaggio piu basso....

cmq hanno entrambe 1.000v una ha memorie samsung e l'altra hynix... adesso posso andare in pace!!!
22mfjb.jpg

@Pegazoid:
scusa la domanda,ma è forse un sintomo dell'invecchiamento...in uno sli,quando si effettuano le modifiche sui parametri,gli stessi valgono per tutte e due le schede vga...:doh:...si vero?

@Pegazoid:
scusa la domanda,ma è forse un sintomo dell'invecchiamento...in uno sli,quando si effettuano le modifiche sui parametri,gli stessi valgono per tutte e due le schede vga...:doh:...si vero?

su msi afterburner/evga precision solitamente si, su nvidia nspector no :D

Pegaz ma io vedo che tu usi sempre l'utility Nvidia... come mai?

E' meglio di Afterburner? Cosa cambia?

Pegaz ma io vedo che tu usi sempre l'utility Nvidia... come mai?

E' meglio di Afterburner? Cosa cambia?

li ho installati tutti e 2,msi ab è sempre in esecuzione in background, e mi serve per il G13 :sisi:
vsfi41.jpg
nvidia nspector lo uso perchè mi piace il grafico

2wmqqs4.jpg

quello di msi "puzza" :rolleyes:

Ma io piangevo per portarla a Ghz, e non ce l'ho fatta. Sto qui 1590 :asd:

Depressione, metterò il pc in una cella frigorifera :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro