Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sicuramente saliresti di più con l'overclock... ho visto brattak con la sua super 580... :)
si sicuramente....
:asd: dimentichi che non tutte le gpu sono uguali, essendo a liquido ha già fatto 970 con 1.150, lui vuole dargli piu volts quando in realta la vga chiede semplicemente piu freddo.
Che faccio, metto il condizionatore a 16° o metto il pc in frigo? :D
Ci riprovo in inverno, roger!
Ma non c'è un modo per tenere il liquido più fresco?
Che faccio, metto il condizionatore a 16° o metto il pc in frigo? :D
Ci riprovo in inverno, roger!
Ma non c'è un modo per tenere il liquido più fresco?
Sicuramente aumentando il corevoltage riesci a portare il clock più alto e chiudere il bench... ;)
raffredda la vaschetta...o compra un waterchiller:asd::asd::asd:
non è detto...e magari non è detto neanche che con piu freddo va piu su...magari è al limite;)
come dice il pega...ogni vga fa storia a se....
ma come dice il naru...bisogna prima provarle tutte!:asd::asd::asd:
schermo nero o azzurro e il limite della gpucmq vedremo x sta storia...io quando ho sbloccato il voltaggio oltre 1.150 dava schermo nero dopo 5 secondi di bench, parlando qua è la mi è stato detto che la gpu aveva bisogno di piu freddo invece che piu voltaggio, ma non avendo un raffreddamento migliore del liquido mi sono accontentato,peccato che poi m'è morta fra le mani :|
chissa EVGA quale "ciofega" mi ha mandato... vedremo in settimana....
schermo nero o azzurro e il limite della gpu
ovvio che se la metti sotto azoto qualcosa prende ancora.....
COME è POSSIBILE? c'è qualcosa che non capisco io come ho fatto allora?si sicuramente....
:asd: dimentichi che non tutte le gpu sono uguali, essendo a liquido ha già fatto 970 con 1.150, lui vuole dargli piu volts quando in realta la vga chiede semplicemente piu freddo.