Nvidia GeForce GTX580 – Topic Ufficiale

Pubblicità
che test di stabilità hai fatto tanto per cominciare?

ah tu 6 uno di quelli che ama usare furmark a quanto vedo.... prova a fare un benchmark o meglio lanciare un gioco con quelle impostazioni, al 100% ti crasha.
3d mark l'ho trovato in versione low quindi non posso testare a fondo su fur mark ho letto buoni pareri anche se consigliano di non usarlo troppo ora faccio bench

lancia qualche gioco, vanno bene anche i giochi..... non hai nessun gioco da eseguire?

-dirt3
-badcompany2

oppure 3dmark2011 che è gratis (solo la modalità P) 3dmark vantage, ....... perchè non provi quelli invece di usare furmark?

asdxz.png
questo è il bench proverò anche 3d mark ,so che è il migliore ma aveva test solo fino a risoluzione 1280...... allora ho pensato non servisse

una cosa non capisco....ho il procio overcloccato a 4.2 tramite easy tune 6 della mia mobo gigabyte percè invece leggo cpu speed 3392?

asdxz.png
questo è il bench proverò anche 3d mark ,so che è il migliore ma aveva test solo fino a risoluzione 1280...... allora ho pensato non servisse

per quanto mi riguarda questo "bench" ha valenza meno di zero.

i test per verificare la piena stabilità son ben altri, non di certo queste porcherie.

una cosa non capisco....ho il procio overcloccato a 4.2 tramite easy tune 6 della mia mobo gigabyte percè invece leggo cpu speed 3392?

puoi spiegarmi cosa sono?n e come li disattivo? cpuz comunqure me lo vede a 4,2..... ora stò install battlefield bad company 2 per vedere se crasha.......

dovresti aprire un 3d sulla sezione apposita, parlarne qua è OT, e non è consentito dal regolamento, bad company 2 va bene, ps crysis2 DX11 ce l'hai da provare?

bad company 2 ha crashato ho alzato un pelo il voltaggio e ora va tutto al max......crisys 2 lo isntallo stasera e ti faccio sapere....però ora ho temperature di 86 gradi lol

bad company 2 ha crashato ho alzato un pelo il voltaggio e ora va tutto al max......crisys 2 lo isntallo stasera e ti faccio sapere....però ora ho temperature di 86 gradi lol

bhe che hai crashato era ovvio.... poi va bhe che hai alzato il voltaggio e in 2 minuti hai visto che era "ok" ..... :asd:

crysis2 sarà peggio ......

ciao.

lol sicuramente.....si ho visto che non ha crashato in 2 minuti perchè i test li hofatti spesso con quel gioco....se non mi crasha subito non mi crasha più....ho umilmente chiesto consiglio proprio perchè non mi atteggio ad esperto...però son soddisfatto faccio tra i 70 e i 96 fps.....poi provo crysys 2 dx11 e ultra pack

lol sicuramente.....si ho visto che non ha crashato in 2 minuti perchè i test li hofatti spesso con quel gioco....se non mi crasha subito non mi crasha più....ho umilmente chiesto consiglio proprio perchè non mi atteggio ad esperto...però son soddisfatto faccio tra i 70 e i 96 fps.....poi provo crysys 2 dx11 e ultra pack

invece a me è questa superficialità che da fastidio, ma visto che 6 cosi convinto non c'è problema, mi tiro indietro e ti lascio alle tue convinzioni.

Assolutamente e chi è convinto di cosa? chiedo a utenti come te proprio perchè ne sapete un infinità in più di un utente normale,dico solo che per ora son contento che me l'ha retto quell'overclock,e se mi dici che non ha valenza io mi fido della tua esperienza,farò i test che mi hai consigliato prima di tutto e poi ti faccio sapere.....se poi crasho pazienza mica ho un liquido ;)

bhe ... se te lo dico, non è perchè mi piace fare il figo come tanti qua dentro credono (alla fine dei conti, a me il parere degli altri mi passa sotto i piedi vedi l'avatar.), maneggio hw da svariato tempo, e posso dire con una certa sicurezza alcune cose,per il semplice fatto che ci son passato prima,non per altro, "ecco xkè parlo" poi, se posso consigliare consiglio, chi vuole segue i miei consigli, chi non vuole prende altre vie, alla fine siamo in un paese libero..... cmq dai fai sti test, che alla fine i test degli altri servono anche a me!!! non si finisce mai di imparare :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro