Nvidia GeForce GTX580 – Topic Ufficiale

Pubblicità
se nn sbaglio lui le mette a 960 con 150 di voltaggio,ora di preciso nn ricordo bene ma le mie a 960 le faccio andare con un voltaggio molto piu basso bhò,la verità è che sono abituato ancora con i voltaggi delle amd

150 per cosa sarebbe?
1.50 v?

Mi sa che ho trovato il limite per le mie :(
970 @ 1.100
Provato anche a 990, anche alzando al massimo il voltaggio (1.150) ma nada, il pc freeza. Dovrei provare a 980 ma temo di avere lo stesso risultato. Peccato, proverò a testarle singolarmente per vedere se una fa da "anello debole" :asd:

970 con 1.50 di vcore?? si cmq 150 intendeva il v.core...

Sicuramente una delle due andrà un pelino meglio dell'altra.. ;)

No Gabry 970 con 1.150, che come mi hai detto tu è il massimo impostabile senza modificarlo da bios! Oggi faccio delle prove a 975 e 980, se regge anche 985 :asd:

Non centro niente qui, ma a me sembra che in quel video dica + 150 (mV), quindi bisognerebbe vedere qual'è il voltaggio originale e poi aggiungere 150 mV...

Ciao Bagai,
Monto una EVGA GTX580 SC e cerco pareri su quanto influenzino le impostazioni nvidia-driver sulla qualità e sulle prestazioni in game.
Smanettando qua e là nel pannello di controllo son riuscito a guadagnare fino a 20-30 fps in crysis-crysis 2, agendo sul "filtro struttura".
Vorrei chiarimenti e magari qualche screenshot per capire quanto le seguenti impostazioni influenzino sulla grafica:
Antialias - Correzione gamma;
Antialias - Trasparenza;
Filtro struttura - Bias LOD negativo, Ottimizzazione campione anisotropico, Ottimizzazione trilineare;
Numero massimo di frame preindirizzati;
Occlusione ambientale;
Ottimizzazione con thread.
Thanks...

esatto afterbunner lo legge come zero (963) e nel video agginge +150mv ImageShack® - Online Photo and Video Hosting che comunque secondo me sono ecessivi a 960

Quoto... ma magari anche con meno voltaggio riusciva... peccato il video duri poco e si capisca poco... :( Comunque dalle recensioni è come la tua, guadagna pochi fps su qualche gioco ma non ne vale proprio la pena, poi per la politica di giochi che fanno ora.... :p

io i giochi me li sparo tutti in default,era una questione di benchmark,comunque che riesca a tenere 1,50 mv buono a sapersi anche se ripeto mi sembrano parecchi

ad azoto intorno ai 1200...ma sono rognose..sono arrivato anche sui 1300 ma facevo meno punti LOL
ad aria la mia oltre i 940-950 non chiude il vantage

ad azoto intorno ai 1200...ma sono rognose..sono arrivato anche sui 1300 ma facevo meno punti LOL
ad aria la mia oltre i 940-950 non chiude il vantage

"le reference salgono piu delle custom" a liquido, se le custon non vengono azotate ..... o almeno liquidate e quando l'ho detto in altri lidi mi son pure beccato un ma non dire -->C****TE<-

THEY FAILED, and they don't even know.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro