Nvidia GeForce GTX580 – Topic Ufficiale

Pubblicità
Io eviterei la 3gb supera la 1.5 di pochissimo ho visto anche io le recensioni ma non ne vale assolutamente la spesa....se non fai overclock estremi prenderei una 580 di minor costo... ;)

ha anche detto che esteticamente gli piace quella da 3gb.... quindi forse per lui è un'altro punto a favore per prenderla...... anche se ..... :look: va bhe non si fanno i conti in tasca altrui :asd:

Lascia stare... che va a finire che ora che mi arriva tutto e monto mi vien da cambiare sockek per prendere la asus rossa ... e per di più il top è stato che ho speso 100 euro di cavi bianchi ieri.... 0_o come buttar via i soldi... :p
Tornando a noi... la stai tirando sta zotac o oggi relax? :)

Lascia stare... che va a finire che ora che mi arriva tutto e monto mi vien da cambiare sockek per prendere la asus rossa ... e per di più il top è stato che ho speso 100 euro di cavi bianchi ieri.... 0_o come buttar via i soldi... :p
Tornando a noi... la stai tirando sta zotac o oggi relax? :)

ahahh 100€ di cavi io gli ho già spesi, la asus rossa? sarebbe? ... cmq no non si tira, mica tiro tutti i giorni ..... :asd: e niente doppi sensi :asd:

Uuuh anche io ho tutti i cavi bianchi :asd:
Anche i neon in realtà, ma volevo provare gli UV, se riesco a far risaltare i Full Block EK ancora meglio :asd:

ecco uno dei siti su cui ho visto i test

cmq ripeto..esteticamente la vedo un pelo su rispetto alle altre 580 uscite..a partire dalle pale da 9" ke cambiano colore cn il calore a finire dal bel dissipatore ke hanno

il divario che c'è tra la normale da 1.536 e quella da 3gb li è di 10fps .... fps che sinceramente non cambiano la vita, poi fa un pò piu di punti la 3gb ...... bhe allora comprala :ok:

Blecco ti ho risposto!!!
few218 se è per estetica comprala pure io non ti giudicherei su questo, ma se è solo per le prestazioni lascia stare... fidati! :)

dai dai prendi le 3gb cosi poi facciamo due confronti
ok..appena mi entrano un po di $ cn dei lavori ke devo fare vedo di ordinare la pupa da 3 gb..
Domanda: qlk pagina prima ho letto ke si puo dedicare un'altra skeda video x elaborare la fisica. mi domandavo: qnt puo essere utile fare ciò??e seconda domanda: volendolo fare, posso fare qst specie di sli su tutte le mobo o solo su quelle cn chipset nvidia?

ok..appena mi entrano un po di $ cn dei lavori ke devo fare vedo di ordinare la pupa da 3 gb..
Domanda: qlk pagina prima ho letto ke si puo dedicare un'altra skeda video x elaborare la fisica. mi domandavo: qnt puo essere utile fare ciò??e seconda domanda: volendolo fare, posso fare qst specie di sli su tutte le mobo o solo su quelle cn chipset nvidia?

avresti per assurdo prestazioni inferiori dedicando una scheda per la fisica che usando solo la 580. quindi lascia perdere... se prendi la 3gb e ne prendi un'altra per la fisica, renderebbe meno di una 580 normale.... fai i tuoi conti, googla in giro e vedi i benchmark, ti fai un'idea di quanto sia inutile abbinare una vga x Physx ad una 580

Pubblicità
Pubblicità
Indietro