Nvidia GeForce GTX580 – Topic Ufficiale

Pubblicità
Eh certo! Beh se tipo alla 570 fai un super overclock magari batti anche la 580 peró devi contare che anch'essa é overclockabile!

Quello si, ma dicevo anche se eseguo un discreto overclock su una 570 non referenze, un leggero overclock di una 580 referenze dovrebbe comunque garantirmi prestazioni superiori?

ovvio che e meglio una 580 sempre e comunque
ragazzi dai se il dissipatore ti consente di avere temperature ok il daily e solo 900\1800\2200 con max 1.15 almeno sempre tenute cosi sia 570 che 580 poi se al posto di 10 anni dura solo 5 pazienza ..........

invece parallelamente all aumento del core bisogna alzare anche le ram per avere piu banda passante e non fare da strozzatura quindi
core 800 ram 2000
850\2100
900\2200
950\2300
1000+\2400

sempre se tengono ma essendo tutte ram certificate a 5 giga sono ancora in downclock....

okkate gente okkate

Ragazzi potete consigliarmi degli store online oppure qualche utente qui del forum che vende dovrei prendere un bel po di robetta per i miei pc, grazie. Ho bisogno di fattura.

Ragazzi ho una una Gygabyte GTX 580 windforce dove posso trovare il download di bios aggiornati ho gia installato il tool gigabyte per flashare la bios e fatto una copia di backup ma non riesco a trovare i nuovi.

@vdaniele: non saprei come aiutarti, scusa! (prova sul sito della gigabyte, ma non so).
Ho guardato sul sito, non c'é nulla!

@clas85: beh io direi almeno un 1000 Watt per stare sul sicuro con buoni amperaggi sulla linea da 12 Volt!

@vdaniele: non saprei come aiutarti, scusa! (prova sul sito della gigabyte, ma non so).
Ho guardato sul sito, non c'é nulla!

@clas85: beh io direi almeno un 1000 Watt per stare sul sicuro con buoni amperaggi sulla linea da 12 Volt!
Corsair AX1200....100 amper sulla linea dei 12 volt:ok:

:)una questione da porvi ragazzi:a giorni mi arriva l'Asus GTX580 Direct CU II(la belva)che come ben sapete le servono i 2 connettori da 8pin,io provengo da una Radeon 5870 che ha 2 da 6pin,il cavo nella confezione risolve il mio problema o devo comprare un altro adattatore?se avete foto,link sbizzarritevi,GRAZIE:rolleyes:

:)una questione da porvi ragazzi:a giorni mi arriva l'Asus GTX580 Direct CU II(la belva)che come ben sapete le servono i 2 connettori da 8pin,io provengo da una Radeon 5870 che ha 2 da 6pin,il cavo nella confezione risolve il mio problema o devo comprare un altro adattatore?se avete foto,link sbizzarritevi,GRAZIE:rolleyes:

è la mia stessa vga... basta attaccare 2 connettori 8pin (li hai nell'alimentatore) non ti serve nient'altro.. ;)

Ripropongo su questo utile forum un quesito di qualche giorno fa che non ha avuto risposta.

Ho la gtx580 Gygabyte con le tre ventole windforce ho notato una cosa che mi disturba al quanto ovvero quando la ventola passa a regimi più alti diciamo intorno al 70/75% c'e' un rumore fastidioso che mi costringe ad aprire il case e muovere leggermente la scheda con la mano per farlo cessare.

Ho notato che arcuando leggermente la scheda il rumore cessa, secondo voi a cosa è dovuto? Sembra che una delle ventole ruotando esca dalla propria sede andando a cozzare sulla struttura in plastica che le contiene, oppure e come se la scheda vibrando vada a toccare la MB.

Soluzioni? Idee? Consigli?

dani spero di non aver capito bene....
Scusa intendi quando hai le ventole a 70/75% tu apri il case e dai uno scrollone alla scheda?? 0_o

Guarda che è normale che le ventole più aumenti la loro velocità e più il rumore aumenta...

Che softwar di controllo gpu usi?? Mi sembra strano se non fai benchmark che le ventole schizzino a 75% io dopo 3 ore che gioco le ventole stanno a 40/45/50% e non sono mai saluto sopra i 48gradi....

Facci sapere!! ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro