Nvidia GeForce GTX580 – Topic Ufficiale

Pubblicità
dani spero di non aver capito bene....
Scusa intendi quando hai le ventole a 70/75% tu apri il case e dai uno scrollone alla scheda?? 0_o

Guarda che è normale che le ventole più aumenti la loro velocità e più il rumore aumenta...

Che softwar di controllo gpu usi?? Mi sembra strano se non fai benchmark che le ventole schizzino a 75% io dopo 3 ore che gioco le ventole stanno a 40/45/50% e non sono mai saluto sopra i 48gradi....

Facci sapere!! ;)

Non è un normale rumore dovuto alla rotazione bensì sembra che la scheda vibrando tocchi la scheda madre...uso AfterB.

Scusate l'intrusione :D, ma la phantom c'è sia in versione 1.5gb che 3gb? Perchè negli shop online sulle descrizioni segnano tutti 1.5gb :look:.
Visto che sarà (molto probabilmente) il mio prossimo acquisto se non la trovo da 3gb preferisco prendere l' ASUS DCII.

3GB a meno che non farai SLI e con una risoluzione 2560x1600 con tutto al massimo non ti servono a nulla . Vai di DCII e sei a cavallo ;)

Scusate l'intrusione :D, ma la phantom c'è sia in versione 1.5gb che 3gb? Perchè negli shop online sulle descrizioni segnano tutti 1.5gb :look:.
Visto che sarà (molto probabilmente) il mio prossimo acquisto se non la trovo da 3gb preferisco prendere l' ASUS DCII.

Si, sia da 1.5 che 3gb... :ok:

;)dopo una settimana di test gioco intenso con la Direct CU di Asus,ti posso solo dire che è una scheda meravigliosa,ma attento ad avere un ali.750/800w ed una scheda madre che tenga la cavetteria lontano da quest'ultima se no non entri nello slot dedicato:)

che velocità (mhz) e voltaggio hai usato per dire che è una scheda meravogliosa? :)

forse meravigliosa in temp,idle e full, ma non credo in overclock ...

qualcuno ha la direct II?? a quanto siete arrivati di core ?? vorrei confrontarmi con voi visto che ho la stessa vga...

;)dopo una settimana di test gioco intenso con la Direct CU di Asus,ti posso solo dire che è una scheda meravigliosa,ma attento ad avere un ali.750/800w ed una scheda madre che tenga la cavetteria lontano da quest'ultima se no non entri nello slot dedicato:)

750-800W per una singola 580 mi sembra un po' esagerato, un buon 800 W va bene per lo SLI

1000W forse son meglio, è sempre meglio star larghi di wattaggio

c'è da considerare che se mettono 2 vga del genere in sli l'overclock sulla cpu è obbligatorio altrimenti non si sfruttano a dovere...

Il modello reference asus non è affatto male... ha un voltaggio (per l'oc) molto alto, ancora più alto delle non reference... per la gainward non saprei cosa dirti, comunque tra le due dove caschi non sbagli!!! :D

Quale modello mi consigliate per un SLI ?

Che ne pensate della Gainward Good Edition con 2 ventole ?
Gainward-Gainward GeForce® GTX 580 1536MB GDDR5 le temperature sono minori ? ha il vampor champer come i modelli reference ?
sennò mi butto sul modello base Asus o Zotac :D

spendi qualche soldo in piu e prendi asus o zotac, la gainward lasciala stare dove sta, le 2 ventole fanno chiasso e scalda piu delle altre.....

Scelta scheda video

Buonasera ragazzi, vorrei un consiglio spassionato... Tra la msi gtx580 twin frozr II e la gainward gtx580 phantom, voi cosa prendereste?? Grazie in anticipo per i vostri consigli!:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro