Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scusate 31°C e che seguo il forum dal cellulare.
Prendere una 580 a meno di 300€, ed una quasi a 400€, oltre ad un overclock della casa e un diverso tipo di dissipazione, cosa cambia? Ci sono evidenti motivi per cui dovrei spendere 100€ in più per uno stesso modello di scheda video?
Non ti quoto in tutto anche perchè persone prendono proprio la reference per non aver poi problematiche mettendole sotto liquido...
Per il resto anche io non ho mai preso una non reference proprio per questo motivo... ;)
Sì, ma mettendola sotto liquido ti spingi oltre i limiti imposti dai dissipatori ad aria in termini di overclock, con temperature di esercizio basse.
Irrilevante e impossibile da raggiungere!Posso portare il memory clock della mia scheda a 2500 (5000) questo che vantaggio mi può dare grazie?
Il maggiore incremento prestazionale lo otterrai overcloccando il core, le memorie ti basta aumentarle di poco per non ridurre la vita della scheda e perché non otterrai un salto prestazionale, è al contrario per il core !!!Posso portare il memory clock della mia scheda a 2500 (5000) questo che vantaggio mi può dare grazie?