Nvidia GeForce GTX580 – Topic Ufficiale

Pubblicità
Ragazzi, sapete mica quando uscirà ASUS GTX 580 DirectCU II e quale sarà il suo prezzo??
Una bella bestia peccato le sue dimensioni che non permettono uno sli... :(

Mi sá anche a me che non é ancora uscita né!
Comunque parlando di OC a quanto ammonta il voltaggio massimo che si puó raggiungere? Qualcuno lo sá? :)

950/4674 è il massimo oc supportato....
Cavolo ma oggi sono proprio rincoglionito, vi giuro che ho cercato su trov4pr3zzi.... e nulla... bhà... Anche li ultimamente quel sito mi fa dei ciocchi assurdi, mi tralascia tantissimi siti...

Tornando alla vga è ottima una vera bestia forse la migliore per oc ma la pecca è proprio la sua grandezza, se non fosse cosi grossa avrei preso sicuramente questa...

950/4674 è il massimo oc supportato....
Cavolo ma oggi sono proprio rincoglionito, vi giuro che ho cercato su trov4pr3zzi.... e nulla... bhà... Anche li ultimamente quel sito mi fa dei ciocchi assurdi, mi tralascia tantissimi siti...

Tornando alla vga è ottima una vera bestia forse la migliore per oc ma la pecca è proprio la sua grandezza, se non fosse cosi grossa avrei preso sicuramente questa...

ehehhehe a parte la mia alien 580.........

cmq anche la phantom e trislot.......

la phantom occupa 2.5 slot
forse ti e scappato.......
Gainward-Gainward GeForce® GTX 580 3072MB "Phantom"
Product Name : Gainward GeForce® GTX 580 3072MB "Phantom"Barcode : 4260183361794GPU : GeForce GTX 580GPU Clockspeed : 783 MhzMemory : 3072MB GDDR5 (384 bits)Memory Clockspeed : 2010 MhzPixels per clock (peak) : N/ABandwidth : 193 GB/sRamdac : 400 MHzBus : PCI-Express 2.0Cooling : 2.5-Slot/Video-Features : HDMIConnectivity : Dual DVI-I, DisplayPort

Io la lascerei a 1001mhz, le memorie invece a 1100mhz ( c'è gente che con una gigabyte arriva anche a 1200mhz, fattibile anche con altre schede ) :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro