Nvidia GeForce GTX580 – Topic Ufficiale

Pubblicità
esaminata la gigabyte gtx 580 che dire .......
la pasta e il solito mattone uguale a quello delle reference (grigia scura spalmata con la cazzuola...)
ecco dopo una pulita la scheda

come gia avevo detto i vrm hanno una dissipazione staccata dal windforce......eccoli a nudo

ed ecco il dissi dei vrm

passiamo al pezzo forte il wind force
qui e stato fatto un bel lavoro il vapor chamber e piu grosso delle reference ed e completamente piatto (invece nelle reference e tipo allungato sulla gpu) secondo me migliora la dissipazione del calore allargondosi subito....
anche le memorie sono raffredate dal vapor :D infatti ieri a 2300 benchavo tranquillo....:p

che dire mi ritengo soddisfatto anche se la scheda e molto silenziosa purtroppo venendo da un accelero extreme plus la differanza la sento e un po piu rumorosa sia in idle che in full ......
certo ricordiamoci che è una dual slot e quindi fa gia un ottimo lavoro........
ps ricordando qualche giorno fa qualcuno dissi che le schede pendono dal lato del dissi (quelle custom) stranamente questa pende leggermente dal lato del pcb....................:O
fino a ieri ero arrivato a 965\1930\2300 error free con occt voltaggio a stecca 1.15 vediamo se il cambio pasta l ha migliorata ...........:stordita:

Io sono 4 settimane che ho un pc fermo per aspettare la phantom.. se entro il 9 data che mi hanno comunicato la spedizione non è partita mi ordino anche io la windforce... :S

Grande... Ma come comparativa prestazioni la phantom dovrebbe essere superiore il prob che sono 4 settimane che la sto aspettando ..... mi hanno assicurato il 9/03 speriamo... 0_o

ho grossissimi dubbi che sia superiore anche perche le 580 sono tutte uguali va a culo.....e gia 975 sono culosi.....

comunque

Quindi dici che il prezzo superiore sta solo nella memoria?? bhè come dissipazione sicuramente è sopra la phantom... senza dubbio... :p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro